in Frasi di Film » Horror
C'è una malattia che mi divora dall'interno e sono stanco, stanco di quelli che non apprezzano la vita.
Jigsaw - L'enigmista (Tobin Bell)
dal film "Saw - L'enigmista" di James Wan
C'è una malattia che mi divora dall'interno e sono stanco, stanco di quelli che non apprezzano la vita.
Ogni uomo nella vita ha bisogno di qualcuno da amare. Se non puoi dargli questo, dagli qualcosa in cui sperare... e se non puoi dargli neanche questo, dagli qualcosa da fare!
Nessun sogno è mai solamente un sogno.
Non c'è alcuna certezza quando si tratta di sogni. Alcuni si realizzano, mentre altri semplicemente rimangono dentro ad un cassetto... e quando succede spesso ci chiediamo se non sia stato un errore anche solo sognare.Commenta
Trovare la persona giusta è difficile... è come per un paio di jeans: quando trovi quelli che ti piacciono li porti per tutta la vita.
Avere quel che vuoi è facile. Sapere quel che vuoi... è questa la vera sfida.Commenta
È una malattia che la maggior parte della gente aspetta di avere tutta la vita. Ha il cuore straziato. Ma non è come gli altri malanni, non ti uccide, anzi proprio l'opposto. In molti casi può far sentire una persona viva per la prima volta... l'unico problema è che non c'è nessun rimedio in nessuna parte del mondo.
Non ti ho dimenticato, ma non posso più piangere per te.
- Dr. Brown: Ti accompagno.
- Ephram: Grazie dell'offerta, ma sei in ritardo di dieci anni.
Non esiste niente di più bello che essere giovani e innamorati. Ti dà il potere di fare cose che non avresti mai avuto il coraggio di fare, ma nello stesso tempo ti rende vulnerabile. Ti senti insicuro, vorresti dare il meglio... ti ritrovi a fare cose che pensavi si potessero fare solo nei film o nei romanzi d'amore. Dimentichi tutto quello che ti circonda e vivi in uno stato di grazia. E così la persona a cui abbiamo aperto il nostro cuore diventa il centro dei nostri pensieri.
Spinti dall'amore smuoviamo montagne e facciamo cose che non avremmo mai pensato di fare, ma allo stesso tempo l'amore ci rende ciechi, tanto da dimenticare tutto e tutti... perfino noi stessi.