in Frasi di Film » Fantasia
Io credo semplicemente che quello che non ti uccide... ti rende più strano.
The Joker (Heath Ledger)
dal film "Il cavaliere oscuro" di Christopher Nolan
Io credo semplicemente che quello che non ti uccide... ti rende più strano.
Donne, a volte si devono solo sfogare. Lacrime a fiumi e poi è tutto passato!
Volete uccidermi? Vi ci vuole un esercito per uccidermi!
Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
E tu sei il mio cuore... potrei vivere senza il mio cuore?
Beh... in tutta onestà, non penso di aver commesso un crimine, anzi, mi sembrerebbe illogico e irresponsabile che lei mi condannasse alla prigione perché, se ci pensa bene, che ho fatto in fondo? Ho varcato una linea immaginaria con un pacco di piante.Commenta
Dici di cercare qualcuno mai debole ma sempre forte, che raccolga fiori nella buona e nella cattiva sorte, che apra tutte le porte. Ma non sono io babe, eh... no no, non sono io quello che cerchi! It ain't me you are lookin' for, babe.
La vita è una tempesta, puoi ripararti al sole per un momento, e il successivo ti potresti ritrovare sbattuto contro gli scogli, quello a fare grande una persona è come si comporta quando arriva la tempesta, devi guardarla in faccia, e dirle avanti fai presto, io saprò resistere.Commenta
Mi ritrovavo guardandola nei suoi occhi, mi smarrivo quando perdevo il suo sguardo.Commenta
A volte mi chiedo se Dio ci perdonerà mai per quello che ci siamo fatti. Poi mi guardo intorno e mi rendo conto che Dio ha abbandonato questo posto tanto tempo fa.