Meredith: Ecco, ora tutti i miei uomini sono qui! Finn: Cosa...? Meredith: E sono tutti dei gran baciatori, si tu, gran baciatore. Finn: Uh, sei uscita con lui? George: Meredith... Meredith: Non direi un'uscita quando una disastrosa e imbarazzante esperienza sessuale. George: In effetti non dovrei essere qui... Dr Bailey: Nessuno di voi dovrebbe essere qui! Tutti fuori! Meredith: Dottoressa Bailey, tutti i miei ragazzi sono qui! Dr Bailey: Non per molto, dì Ciao ciao dottoressa Grey!
Meredith: Non ne posso più. Parlano, si dividono il cibo, usano cose, respirano... Christina: Cacciali. Meredith: Non posso, sono stata io a dirgli di venire. Christina: Vuoi reprimere tutto in un'oscura parte della tua psiche finché un giorno esploderai e li farai a pezzi? Meredith: Sì. Christina: Ecco perché siamo amiche!
Christina: Dottor Sexy? Izzie e Meredith: Nah. Izzie: Dottor figo? Christina e Meredith: Nah. Meredith: Dottor Focoso. Izzie: Eccolo! Christina: È lui! George: Scusate, in questo momento mi sento molto Dottor Vomito.
Mark: Allora tu sei la sexy specializzanda di Derek, ho sentito parlare di te fino a New York, sei famosa. Meredith: Io ho sentito parlare di lei fino a Seattle, abbiamo molto in comune. Mark: Il mio strizzacervelli da 400 dollari a settimana dice che dietro questa maschera sicura di sé sono autolesionista ed insicuro fino all'eccesso. Meredith: Hey, abbiamo davvero molto in comune. Mark: Beh... è strano. Derek mi becca a letto, nudo, con sua moglie, a dire il vero in piena azione, si gira e se ne va. Poi mi vede qui a parlare con te e con un cazzotto mi stende. Interessante.
- Webber: Perché l'hai fatto? - Derek: Perché è Mark. - Webber: Chi è Mark? - Addison: Lavoravamo insieme a New York, eravamo grandi amici finché Derek... non ci ha trovati a letto insieme. - Webber: Mmh. Hai picchiato forte? - Derek: Sissignore. - Webber: Allora nessun problema.
- House: Peccato, saresti stata una madre perfetta. - Cuddy: Cosa!? Quando sto per avere un bambino mi dici che non ce la farò mai, e ora che l'ho perso mi dici che sarei stata una madre perfetta. Perché devi sempre distruggere tutto!? - House: Non lo so. [Bacio]
Dr Bailey: Allora, cosa sappiamo del paziente? Izzie: Beh... Denny: Denny Duquette, capricorno, single, ama viaggiare e cucinare. Dr Bailey: Stia zitto, Denny.
Izzie: Denny, io... Denny: No, uno per volta. Ho capito che è educato e mi evita di alzare la voce. Cinque anni. Per cinque anni medici, chirurghi, hanno deciso per me. Ora ho un cuore nuovo, e finalmente posso scegliere. Tu sei la donna che voglio nella mia vita, la donna con cui voglio addormentarmi, la donna con cui voglio svegliarmi al mattino, e la donna con cui voglio fare tutto ciò che c'è in mezzo. Per una volta nella mia vita posso scegliere, e scelgo te, Izzie Stevens. [Più tardi] Dr Bailey: Dottoressa Stevens, l'orario di visita è... Izzie: No, aspetti. È il mio turno. Dr Bailey: Cosa...? Denny: No, la lasci finire. È il suo turno. Izzie: Sì. Denny: L'ho convinta a sposarmi. Sono forte, vero!?
Izzie: Non avevi un appuntamento con il Dottor Stranamore? George: Dottor Stranamore è sposato. Izzie: Cosa!? Meredith: Sono qui per sapere di Joe. Christina: Dovrà essere operato? Derek: Operato? Sì, l'arteria si è gonfiata come un pallone, l'aneurisma è grande quanto una palla da golf. Intervento abbastanza difficile. Christina: Non per uno con il bisturi magico. Derek: Opererò in ipotermia indotta. Christina: In ipotermia indott... Ok, in ipotermia indotta. Derek: Prenota una tac e un'angiografia. Meredith: Io ho bevuto. Derek: Meredith! Izzie: Oops, bastardo. George: Ah, verme. Derek: Meredith, aspetta, ferma, parliamone un po'. Meredith: Vuoi parlare? No, e per favore non seguirmi. Derek: Lasciami almeno spiegare! Meredith: Vuoi spiegare!? Sai quando dovevi spiegare? Quando ci incontrammo al bar, prima che iniziasse tutto! Ecco, allora dovevi spiegare. Derek: Capisco come ti senti. Meredith: Non credo proprio, perché se lo sapessi davvero capiresti che ho una gran voglia di prendere la macchina e passarti sopra almeno un migliaio di volte! George: Vieni, dammi le chiavi. Meredith: Sto bene! George: Sì, ma dammi le chiavi. Ti porto a casa.