Pronto?... Eh-eh... pro... pronto, Dimitri? Dimitri, non sento molto bene. Ti dispiacerebbe abbassare un po' il giradischi? Adesso è molto meglio, sì. Eh... Sì, sì, bene. Ti sento alla perfezione, Dimitri. La voce mi arriva chiara e senza il minimo disturbo. Anch'io non sono disturbato, vero? Bene, bene... Allora vuol dire che né io né te siamo disturbati. Bene. Sì, è una bella cosa che tu stia bene e anch'io. Sono dello stesso parere. È bello stare bene. Senti un po', Dimitri... Ti ricordi che noi... noi abbiamo sempre parlato di questa possibilità che succedesse qualche inconveniente con la bomba? La bomba, Dimitri. La bomba all'idrogeno. Beh, insomma, è successo questo: uno dei nostri comandanti di base ha... ha... ha... ha avuto come... beh, insomma, gli è girato il boccino. Beh, sai, è diventato un po'... strano, e... Insomma, ha fatto una sciocchezzuola... Ecco, adesso ti dico cosa ha fatto: ha ordinato ai suoi aerei di venirvi a bombardare. Ma lasciami finire, Dimitri! Lasciami finire, Dimitri! Ma cosa credi, che io mi stia divertendo? Tu te l'immagini quello che sto passando io, Dimitri? E se no perché t'avrei telefonato? Per dirti "ciao"?
Shrek: Prima arriviamo a Duloc e meglio sarà... Ciuchino: Ah, sì! Ti piacerà, principessa, è bellissima! Fiona: E cosa mi dite del mio futuro sposo, Lord Farquad? Shrek: Bè, diciamola così: di uomini della sua statura si è... a corto! Ah! Ah! Ah! Ciuchino: Non lo so, Shrek, c'è chi ha di lui una... bassa opinione! Ah! Ah! Ah!
Stella: Cosa è successo al tuo piede? House: Ferita di guerra. Stella: Fa male? House: Ogni giorno Stella: È per questo che sei così triste? House: Oh, cara. Sei adorabile. Io non sono triste, sono complicato. Le ragazze lo adorano... un giorno capirai...
Homer: Temo che finiremo col fare sesso. Mandy: Perché? Homer: Perché l'ha detto il biscotto della fortuna. Mandy: Homy, i dessert non hanno sempre ragione. Homer: Ma sono così dolci.
- Marge: Oh, mi è arrivato un invito per la riunione di classe! Ma che strano, a te non l'hanno mandato! - Cervello di Homer: Ok, è arrivato il momento di confessarle il terribile segreto che angustia la tua vita. - Homer: Marge, ho mangiato quelle tuo saponette scicchettose. - Marge: Oh! - Cervello di Homer: No, l'altro segreto! - Homer: Marge, non mi sono mai diplomato al liceo. - Marge: Beh, questo non spiega perché tu abbia mangiato le mie saponette... Aspetta, forse si!