Ti sei rivelato esattamente per come ti immaginavo. Io non ho mai finto di essere qualcun altro, sono sempre stata me stessa: ed è me che hanno umiliato davanti a tutti. Senti, non sono venuta qui per litigare con te, ok? Ma solo per dirti che so cosa si prova quando hai paura di mostrare chi sei veramente. Anch'io ero così ma sono cambiata. E adesso me ne infischio di quello che la gente dice di me, perché ora credo in me stessa e so che i problemi si risolveranno. Ma anche se non ho una famiglia, nè un lavoro e neppure i soldi per l'università... sei tu quello che sta peggio. Io so che il ragazzo che mi ha mandato quelle e-mail è da qualche parte dentro di te. Ma non posso stare ad aspettarlo. Perché aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità: inutile e deludente.
Il sette settembre ti ho scritto vivo in un mondo di gente che finge quello che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere. Con te so di potermi realizzare...
- Austin: Credi all'amore a prima vista? - Sam: Ancora non lo so... - Austin: Ma noi due ci siamo già visti. - Sam: Si. - Austin: Come posso averti gia visto e ora non sapere chi sei? - Sam: Perché forse guardavi ma in realtà non vedevi.
Catherine finché io sarò in vita continua a tormentarmi, non darmi un attimo di pace perché io non posso vivere senza la mia anima. Io ti ho uccisa e allora tu perseguimi, tormentami, ci sono dei spiriti che tornano sulla terra allora tu vieni a cercarmi non darmi un attimo di tregua, ti prego. Non lasciarmi solo su questo abisso Catherine...
- È questo che vi insegnano nei Marines? Arrenditi e muori? - Qui non stiamo combattendo. - È qui che ti sbagli Casey, perché l'amore è un campo di battaglia.