- James Rhodes: [Con l'armatura mk ii, puntando la mano contro Stark] Metti giù la mano. - Tony Stark: Ci vuole fegato, per indossare quell'armatura. - James Rhodes: Non c'è bisogno di questo, Tony. - Tony Stark: Sei in gamba, War Machine. Spara. - James Rhodes: Mettila giù--. - Tony Stark: Hai intenzione di spararmi? - James Rhodes: Mettila giù! - Tony Stark: No! - James Rhodes: Abbassala! - Tony Stark: Spara! [entrambi sparano dei raggi repulsori che si annullano a vicenda, provocando una potente esplosione].
- James Rhodes: [A Tony, indossando l'armatura mk ii] Tu non meriti di indossare una di queste! Toglitela! - Tony Stark: [Ubriaco] Goldstein. - Adam Goldstein (il dj): Sì, signor Stark? - Tony Stark: Qualcosa con le percussioni, così percuoto il mio amico.
- Dottor Watson: È chiuso qua dentro da due settimane! Insisto: lei deve uscire all'aria aperta! - Sherlock Holmes: Non c'è niente che sia di mio interesse, là fuori, nel mondo. Nulla! - Dottor Watson: Quindi è libero, stasera. - Sherlock Holmes: Assolutamente. - Dottor Watson: Cena? - Sherlock Holmes: Magnifico. - Dottor Watson: Al Royal? - Sherlock Holmes: Il mio preferito. - Dottor Watson: Viene anche Mary. - Sherlock Holmes: Ho un impegno. - Dottor Watson: Deve conoscerla, Holmes! - Sherlock Holmes: Ha già chiesto la sua mano? - Dottor Watson: Non ho trovato l'anello adatto... - Sherlock Holmes: Quindi non è ufficiale. - Dottor Watson: Ci sposeremo. Che le piaccia o no. 20.30 al Royal, metta una giacca. - Sherlock Holmes: Se la metta lei!
Non va registrato a livello emotivo. Primo, distrarre il bersaglio. Poi bloccare gancio alla cieca. Opporre un diretto alla guancia sinistra. Scombussolare. Inebetito sferrerà una sberla micidiale. Sfoderare blocco di gomito e botta al corpo. Bloccare sinistro bestiale. Indebolire mascella. Ora, frattura. Rompere costole incrinate. Traumatizzare plesso solare. Dislocare tutta la mascella. Colpo di tacco al diaframma. In sintesi: orecchie che fischiano, mascella fratturata, tre costole incrinate, quattro rotte, lacerazione del diaframma. Guarigione fisica: sei settimane. Piena guarigione psicologica: sei mesi. Capacità di sputare dietro alla nuca: neutralizzata.
Signore, me lo fa un favore? Vede quell'uomo nella macchina verde, lì fuori? Quello è mio padre. Le racconterò di un sogno, e la promessa che un uomo ha fatto a suo figlio. Gurdandomi negli occhi ha detto "Figliolo, ti comprerò un auto. Però prima voglio che mi porti 2000 dollari e 3 a". Ok? I 2000 ce li ho e ho anche 2 a. Ecco la situazione: il suo b-? Poof! Ciao sogno. Ka-put. Signore, si chieda soltanto... che cosa farebbe Gesù? (Sam, cercando di convincere il suo professore a cambiargli voto)
Con la scomparsa dell'Allspark non possiamo riportare la vita sul nostro pianeta e il fato ha concesso una sua ricompensa: un nuovo mondo da chiamare Patria. Noi viviamo fra la gente ora, nascondendoci in piena vista ma vegliando su di loro in segreto, in attesa, proteggendoli. Sono stato testimone del loro coraggio e anche se siamo tanto diversi come per noi anche in loro c'è più di quel che vedi. Io sono Optimus Prime e invio questo messaggio ad ogni Autobot sopravvissuto in cerca di rifugio tra le stelle: noi siamo qui, aspettiamo.
Prima dell'alba dei tempi c'era Il Cubo. Non sappiamo da dove provenga, sappiamo solo che ha il potere di creare mondi e riempirli di vita; fu così che nacque la nostra razza. All'inizio vivemmo in armonia ma come accade col potere, qualcuno lo voleva per il bene, altri per il male. E così inizio la guerra, una guerra che devastò il nostro pianeta finché fu consumato dalla morte e il cubo si perse nelle profondità dello spazio. Ci disperdemmo nella galassia sperando di trovarlo e di costruirci una patria. Esplorammo ogni stella, ogni mondo e proprio quando ogni speranza sembrava perduta, il messaggio di una nuova scoperta ci attirò su un pianeta sconosciuto chiamato Terra. Ma era già troppo tardi.
- Clark: Quando ti lascerai il passato alle spalle? - Lex: Guarda le stelle, Clark. Qualcuna di loro si è spenta da migliaia di anni ma la loro luce ci raggiunge solo adesso. Il passato ha sempre influenzato il presente. Io non posso cambiare questo. Posso solo tentare di capire.