Quanti di voi sanno di essere vivi? Cazzate... Siete soldatini di plastica in una fangosa guerra in miniatura... Avanti! Quanti di voi pensano di essere vivi? Quanti di voi sanno di essere veramente vivi.
Presidente: La situazione è grave, c'è qualcosa che non mi convince in tutto questo, mi chiami subito il presidente! Assistente: Signore, è lei il presidente. Presidente: Allora so già tutto.
- Cindy: Non dovrai più uccidere nessuno, né fare del male alla gente perché finalmente saremo una famiglia... tutti insieme, Tabitha... - Tabitha: [trasformandosi in una bambina bellissima] Oh, grazie Cindy! Il vostro amore ha spezzato l'incantesimo e liberato la mia anima così non sarò più costretta a uccidere! - Cindy: [commossa] Oh, davvero!? - Tabitha: [tornando normale] No! Vi prendevo per il culo!
Horvath: Capitano se sua madre la vedesse, sarebbe arrabbiatissima con lei! Miller: Credevo fossi tu mia madre! Reiben: E lei che dice Capitano? Insomma, non si lagna mai. Miller: Non mi lagno con te Reiben. Sono un Capitano, esiste una gerarchia. Le lagne vanno su, non giù. Sempre su.
Una parte di me dice che il ragazzo ha ragione... Che ha fatto per meritarsi questo? L'altra dice: e se invece restiamo? Potremmo dire che salvare il soldato Ryan è stata l'unica cosa buona che abbiamo tirato fuori da questo orrendo casino di merda!