Scritta da: Federico
in Frasi di Film » Telefilm
Sei così fredda che paragonato a te il Titanic ha incontrato un forno.
dal film "Ally McBeal" di Serie TV
Sei così fredda che paragonato a te il Titanic ha incontrato un forno.
Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta li pensai di correre fino la fine della città, pensai di correre attraverso la contea di Greenbow, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell'Alabama, e così feci. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre, quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girare di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo!
Mentire, io, mai. La verità è troppo divertente.
Se questo aereo decollerà e tu non sarai con lui, te né pentirai. Forse non oggi, forse non domani, ma presto... e per il resto della tua vita.
Mio nonno mi ha insegnato il segreto per avere una lunga vita: non fare niente che possa accorciarla!
Hai delle pallottole? Ho avuto una lunga discussione e sono rimasto a corto di argomenti.
Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo né posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.
Le cose che possiedi, finiscono col possederti.
Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove è stata.
Aspetti padrone, potrebbe essere pericoloso... vada avanti lei!