Scritta da: Federico
in Frasi di Film » Azione
Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?
dal film "Charlie's Angels" di McG
Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?
Questa è la tua vita e ogni giorno che passa sta finendo.
Avevo un amico immaginario che... i miei genitori lo preferivano a me.Commenta
I giorni indimenticabili della vita d'un uomo sono 5 o 6 in tutto. Gli altri fanno solo volume.
Perché devi rompere con lei? Sii uomo. Smetti semplicemente di chiamarla...Commenta
- Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25 gradi. Adoro il fatto che ci metti un'ora e mezzo per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto. Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l'ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte. Non è che mi senta solo, e non c'entra il fatto che sia Capodanno. Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile.
- Ecco... tanto sei il solito imbroglione! Mi dici queste cose... e poi mi spieghi come faccio ad odiarti io? ... E invece io ti odio... ti odio... ti odio.
Meglio una bionda oggi che una gallina domani.
- Ha mai letto la frase: La bellezza è negli occhi di chi guarda?
- E lei ha mai sentito la canzone: Chi ha scarcerato le cozze?
Il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio.
- Il mio futuro è nella televisione
- Hai già trentadue anni e non hai combinato niente. Gesù Cristo è morto e risorto a trentatré. Ti conviene darti da fare...