Scritta da: sunrise91
in Frasi di Film » Telefilm
In tutta la mia vita, Joey, in tutta la mia vita tu sei stata la cosa più bella nella mia orbita.
Pacey Witter (Joshua Jackson)
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
In tutta la mia vita, Joey, in tutta la mia vita tu sei stata la cosa più bella nella mia orbita.
Non importa come finisce e con chi. Perché in una dimensione ultraterrena... saremo sempre tu e io.
Sapevo quali rischi avrei corso con te e li ho accettati...
C'è un amore che ti fa sentire che qualsiasi cosa è possibile... anche tu puoi avere un amore così.
In amore si può sempre ricominciare.
Hai detto che di me non te ne frega niente e io a questo no, non ci voglio pensare... voglio addormentarmi, si, voglio dormire, e svegliarmi fra tre anni, perché so, lo so di certo, che come te non ci sarà nessuno mai. Mai.
I sogni sono finiti, ma è stato bello averli sognati.
Non è meglio stare aggrappati a un sogno meraviglioso invece che rovinare tutto con la realtà?
Ti sei rivelato esattamente per come ti immaginavo. Io non ho mai finto di essere qualcun altro, sono sempre stata me stessa: ed è me che hanno umiliato davanti a tutti. Senti, non sono venuta qui per litigare con te, ok? Ma solo per dirti che so cosa si prova quando hai paura di mostrare chi sei veramente. Anch'io ero così ma sono cambiata. E adesso me ne infischio di quello che la gente dice di me, perché ora credo in me stessa e so che i problemi si risolveranno. Ma anche se non ho una famiglia, nè un lavoro e neppure i soldi per l'università... sei tu quello che sta peggio. Io so che il ragazzo che mi ha mandato quelle e-mail è da qualche parte dentro di te. Ma non posso stare ad aspettarlo. Perché aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità: inutile e deludente.
Vivo in un mondo di gente che finge quello che non è, ma quando sono con te sono come voglio essere, con te so di potermi realizzare...