Scritta da: frasi trailer
in Frasi di Film » Giallo
- Claire: Se ti dicessi che ti amo farebbe differenza?
- Ray: Se tu lo dicessi o se ti credessi?
dal film "Duplicity" di Tony Gilroy
- Claire: Se ti dicessi che ti amo farebbe differenza?
- Ray: Se tu lo dicessi o se ti credessi?
Ho accettato un lavoro per Burkett e Randle stanno per fare una mossa, un nuovo prodotto, una cosa forte; è una lotta all'ultimo sangue fra società, la concorrenza farà qualunque cosa per metterci le mani sopra. Con me da una parte e con te dall'altra il piano è perfetto, dobbiamo solo arrivare a quel prodotto, se arriviamo prima noi faremo una fortuna.
- Maestro Muten: In tempi remoti la terra venne quasi distrutta, non dall'uomo, ma dagli dei del cielo; sette mistici si coalizzarono per combattere gli invasori e crearono le sfere del drago... i segni premonitori sono apparsi di nuovo, il male è tornato e solo un guerriero prescelto ha il potere di debellare questa minaccia...
- Goku: Non sono pronto.
- Maestro Muten: Tu sei l'unico che lo può fare.
Ti dico una cosa, anche se potrà sembrarti ridicola: un vero rivoluzionario è guidato da un grande sentimento d'amore, l'amore per l'umanità, l'amore per la giustizia e per la verità.
Sono il comandante Ernesto Guevara, la lotta si intensificherà: patria o morte!
Questa è una rivoluzione non un colpo di stato.
La nostra lotta è una lotta fino alla morte.
Non ne ho di bei ricordi e se ce li avessi me li farei levare tutti dalla testa... perché dall'amore di una mamma così come la nostra, purtroppo o per fortuna, non c'è via di scampo.
È una mamma molto importante.
A me ha rovinato la vita, a lei anche e se magari vieni a conoscerla la rovina anche a te! Non se sa mai...
Guarda che la nostra è una mamma molto importante, per raccontare la sua storia ci vorrebbe un romanzo di 3/400 pagine. Per raccontare la storia di questa madre e di noi due, fratello e sorella e di tutte le nostre avventure ci vorrebbe uno di quei filmoni di una volta...