Janis: "Perché non hanno continuato a farti studiare a casa?" Cady: "Volevano che socializzassi..." Damian: "Oh, socializzerai eccome! Sei una tale strafica..." Cady: "Di che stai parlando?" Janis: "Sei un'attizzatrice certificata..." Cady: "Che?" Damian: "Ammettilo..." Janis: "Come si scrive il tuo nome, Caddy?" Cady: "Eh... una d, si scrive C-A-D-Y..." Janis: "Si. Ma io ti chiamerò Caddy!" Damian: (guarda verso il cortile della scuola) "In nome di tutto ciò che è sacro! Guarda come si è vestita Karen Smith!" Janis: (schifata) "Ma certo tutte le Barbie fanno lo stesso corso di ginnastica..." Cady: "Chi sono le Barbie?" Damian: "Le regine dei teen ager! Se Northshore fosse Cosmopolitan sarebbero sempre in copertina!" Janis: "Quella lì è Karen Smith... è la ragazza più stupida che incontrerai in vita tua!... Damian l'anno scorso era seduto vicino a lei a lettere..." Damian: "... mi ha chiesto come si scrive 'arancià!" Cady: "Ah ah!" Janis: "E quella nanetta lì è Gretchen Wieners..." Damian: "I soldi le escono dal culo perché il padre ha inventato lo scaldamerendine..." Janis: "Gretchen Wieners sa i cazzi di tutti, sa tutto sui cazzi di tutti!" Damian: "Per questo ha tutti quei capelli! Ha un segreto per ogni capello..." Janis: "E il male per eccellenza è... Regina George! Non cascarci, perché può sembrare la tipica egoista, traditrice, bastarda, troia, ma in realtà... è molto peggio!" Damian: "Lei è l'ape regina, la star! E quelle due sono le sue piccole schiave..." Janis: "Regina George... come potrei anche solo cominciare a spiegare Regina George?" Ragazza1: "Regina George non ha difetti!" Ragazza2: "Ha due borse di Fendi e una Lexus argentata!" Ragazzo1: "Si è assicurata i capelli per 10 mila dollari" Ragazza3: "Ho sentito che fa la pubblicità alle macchine, in Giappone!" Ragazza4: "Il suo film preferito è Varsity Blues" Ragazza5: "Una volta ha incontrato John Stemus in aereo..." Ragazza6: "... e lui le ha detto che è stupenda!" Ragazza7: "Una volta mi ha dato un pugno in faccia... è stato meraviglioso!" Damian: "Se la tira da morire! Vince sempre il titolo di Reginetta di Primavera!" Janis: "E a chi gliene frega?" Damian: "A me! Ogni anno i Senior danno una festa per quegli degli altri anni è la Festa della Primavera e chi è eletto Re e Regina automaticamente diventa il capo del comitato delle attività studentesche e... visto che io sono attivo membro del comitato delle attività studentesche direi di sì, che mi frega!!" Janis: "Cazzo, Damian! Hai davvero superato te stesso stavolta!"
Dire che uno è grasso non ti fa dimagrire, dire che uno è scemo non ti rende più intelligente... L'unica cosa che puoi fare nella vita è risolvere il problema che ti si presenta.
Non Cascarci, perché può sembrare la tipica egoista, traditrice, bastarda, troia... Ma in realtà è molto peggio. Lei è l'ape regina, la Star, e quelle due sono le sue piccole schiave!
Ogni volta che sono depresso per come vanno le cose al mondo, penso all'area degli arrivi dell'aeroporto di Heathrow. È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d'accordo. Per me l'amore è dappertutto. Spesso non è particolarmente nobile o degno di nota ma comunque c'è. Padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate, amici. Quando sono state colpite le torri gemelle per quanto ne so, nessuna delle persone che stava per morire ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d'amore. Io ho la strana sensazione che se lo cerchi scoprirai che l'amore davvero è dappertutto.
Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale con pensieri normali e una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me, il mio nome sarà dimenticato. In una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore, e tutta l'anima per me questo è sempre stato sufficiente.