Scritta da: Marianna Mansueto
in Frasi di Film » Storico
Non temere vecchio amico. Se uccidono me, tutta Sparta andrà in guerra. Tu prega che siano così stupidi. Prega... che siamo così fortunati.
dal film "300" di Zack Snyder
Non temere vecchio amico. Se uccidono me, tutta Sparta andrà in guerra. Tu prega che siano così stupidi. Prega... che siamo così fortunati.
L'amore è un campo di battaglia.
Non essere una frase fatta: sii poesia.
Quel giorno mi sono svegliata e ho indossato il mio 28º vestito. Sono andata a un matrimonio dove nessuno mi ha chiesto di tenere il bouquet, di piegare un segnaposto, o di reggere il vestito mentre faceva pipì...
Era tutto perfetto!... e non mi importava niente, perché, in quel momento, l'unica cosa di cui mi importava era la persona che mi aspettava all'altare e mi stava guardando come avevo sempre sperato...
Quante vite viviamo... quante volte si muore? Si dice che nel preciso istante della morte tutti perdiamo 21 grammi di peso, nessuno escluso. Ma quanto c'è in 21 grammi? Quanto va perduto? Quando li perdiamo quei 21 grammi? Quanto se ne va con loro? Quanto si guadagna? Quanto si guadagna? 21 grammi... il peso di 5 nichelini uno sull'altro... il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato... Quanto valgono 21 grammi?
Nella vita il vero amore si può mancare se lo si incontra troppo presto o troppo tardi. In un'altra epoca, in un altro luogo, la nostra vita sarebbe stata diversa.
I ricordi sono sempre bagnati di lacrime.
Quando smettiamo di lottare l'uno per l'altro, in quel momento perdiamo la nostra umanità...
Mio Dio... è pieno di stelle!
So che ho preso delle decisioni molto discutibili, ultimamente.