Scritta da: Silvana Stremiz
L'uomo forte può permettersi di essere buono e gentile, mentre il debole è colui che non è sicuro di sé non fa che vantarsi e lasciarsi andare alle spacconate.
dal film "Il terzo occhio" di
L'uomo forte può permettersi di essere buono e gentile, mentre il debole è colui che non è sicuro di sé non fa che vantarsi e lasciarsi andare alle spacconate.
Certe strade, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro.
Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.Commenta
Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate.
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.
Gli uomini sempre desiderano il potere.Commenta
La via è chiusa. Fu creata da coloro che sono morti, e i morti la custodiscono. La via è chiusa.
Fedeltà con amore. Valore con onore. Tradimento con vendetta.
Tanto tempo fa, nel regno sotterraneo, dove la bugia, il dolore, non hanno significato, viveva una principessa che sognava il mondo degli umani. Sognava il cielo azzurro, la brezza lieve e la lucentezza del sole. Un giorno, traendo in inganno i suoi guardiani, fuggì. Ma appena fuori, i raggi del sole la accecarono, cancellando così la sua memoria. La principessa dimenticò chi fosse e da dove provenisse. Il suo corpo patì il freddo, la malattia, il dolore, e dopo qualche anno morì. Nonostante tutto, il Re fu certo che l'anima della principessa avrebbe, un giorno, fatto ritorno, magari in un altro corpo, in un altro luogo, in un altro tempo. L'avrebbe aspettata, fino al suo ultimo respiro. Fino a che il mondo non avesse smesso di girare.
Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante!