Per tutta la vita ho sognato di volare, ho sempre desiderato vivere come un falco. So che non bisognerebbe essere invidiosi di niente ma... spiccare il volo, librarsi sopra tutto e tutti, quella è vita! Ma un falco non può stare insieme ad altri uccelli, non legano tra loro! Anche se gli altri uccelli vorrebbero tutti essere dei falchi, lo odiano perché è ciò che loro non possono essere: fiero, potente, determinato, tenebroso... Uno di questi giorni tutti presteranno attenzione a me, perché volerò anch'io!
Ida Scott Taylor una volta ha scritto: "Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più". Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare. Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo.
- "Andy, sei molto chic". - "Oh, grazie, Emily. Tu sei così magra!" - "Davvero?" - "Sì". - "È per Parigi. Sai, sto facendo una nuova dieta, è molto efficace. Non mangio niente... poi quando sento che sto per svenire, butto giù un cubetto di formaggio". - "Beh, sta funzionando alla grande". - "Lo so. Ora mi serve solo una colite e arrivo al peso ideale".
- "La mia vita privata è appesa a un filo...". - "Benvenuta nel club, è quello che succede quando cominci a funzionare sul lavoro, tesoro... Fammi sapere quando la tua vita va completamente all'aria, vuol dire che è l'ora della promozione".
- "Minestra di mais... Scelta interessante. Lo sai, vero, che la cellulite è uno degli ingredienti principali della minestra di mais?". - "E così qui le ragazze non mangiano niente?". - "Non più, da quando la trentotto è diventata la nuova quaranta e la trentasei è diventata la nuova trentotto". - "Hmm. Io porto la quarantadue". - "Che è la nuova cinquantasei". - "Hmm! Cavolo!". - "Oh, che t'importa... sicuramente sarai piena di maglioncini misto acrilico nell'armadio dove hai preso quello". - "Ok, trovi orrendi i miei vestiti... l'ho capito. Ma vedi, io non rimarrò per sempre nel campo della moda, perciò non vedo il motivo per cui devo cambiare tutto di me solo perché lavoro qui". - "Sì, hai ragione. In fondo questa industria multimiliardaria gira intorno a questo, no? Alla bellezza interiore!"
- "Prima di tutto, io e te rispondiamo al telefono. Al telefono si deve rispondere ogni volta che squilla, se no le chiamate vanno sulla segreteria telefonica e lei si indispone da morire. Se io non ci sono... Tu sei incatenata a quella scrivania!". - "Scusa, ma se devo andare in...". - "Che cosa? No. Una volta un'assistente ha lasciato il suo posto perché si era squarciata una mano con un tagliacarte... e Miranda ha perso Lagerfeld un attimo prima di vederlo sparire su un volo di diciassette ore per l'Australia... Adesso la ragazza lavora a Guida tv".