L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento. Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere. Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato. Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere.
L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento. La morale perde significato. La lotto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere.
Logan: Oddio. Sono appena stato beccato da mio padre mentre pomiciavamo sul divano? Veronica: Sì, tu sei stato beccato da tuo padre. Io sono stata beccata dalla star di "Punto di rottura" e "Oltre il punto di rottura". È strano.
Peyton: A cosa lavori!? Lucas: Eh... senti io devo essere onesto... oggi ho mentito! Il libro che ho dato a Glenda non era Il grande Gatsby, ma uno scritto da me! Mi serve un opinione imparziale e così l'ho dato a lei! Peyton: Lo so che non c'è il decimo capitolo ne Il grande Gatsby... ma grazie per avermi detto la verità! Lucas: Mi dispiace... ma è solo che ho paura che non valga niente! Peyton: Perché non lo dai a me!? Io posso essere imparziale Lucas: Non ci credo! Peyton: Perché? Lucas: Perché sei nel libro Peyton: Dammelo subito allora! Lucas: No! Peyton: Ti preeeego! Lucas: No! Non è ancora finito! Peyton: Mi costringi a sedurti per avere quello che voglio! Lucas: Questa mi sembra un ottima idea! [si baciano intensamente] Peyton: No senti! Fermo fermo! Fermati! Non è il caso! Lucas: Ti farà leggere i primi sei capitoli del mio libro! Peyton: Questo è molto sexy Lucas, ma voglio che la nostra prima volta sia speciale... e adesso non è proprio così con un cd dei National conficcato nella schiena, che resta comunque un grande album! [Lucas prende e lancia via il cd] Lucas: Mmmh... Peyton: Sono sicura che tua madre stia arrivando... Lucas: Lei sta lavorando giù al caffè e non arriverà nessuno!
Oliver al momento potrebbe anche dirmi che viene da Marte e io comunque troverei il modo di non farci caso e considerarla come un'affascinante stranezza.
Non ha importanza Kate. Chi eravamo, quello che abbiamo fatto prima di precipitare. Ormai non... Siamo tutti morti tre giorni fa. Dobbiamo ricominciare da capo.
Veronica: Dico solo che l'ho seguito nel negozio di sigari, ha comprato dei sigari ed è andato via. Logan: Tuo padre non ha detto che il negozio è una copertura per gli spacciatori? Deve esserci qualcosa sotto. Veronica: O forse no. A volte un negozio di sigari è solo un negozio di sigari. Logan: Mi ricorderò di cavillare quando sarai tu a rischiare da 20 anni all'ergastolo. Veronica: Oh, stai facendo lo stronzo. Deve essere un giorno pari. Preferisco nettamente i dispari quando mi lecchi il culo per un favore. Logan: Tu scopri perché il chirurgo vuole incastrarmi per l'omicidio di Felix, e ti assicuro che i giorni pari saranno rimossi dal calendario.
Peyton: L'hai già scritto il capitolo in cui porti la tua ragazza in camera allla festa!? Lucas: Mmh... non ancora... puoi aiutarmi tu a scriverlo!? Peyton: Speravo lo dicessi!