Scritta da: Liz Lemon
in Frasi di Film » Telefilm
Sai? Tutte le canzoni finiscono, Jake, ma è un buon motivo per non ascoltare più la musica?
dal film "One tree hill" di Serie TV
Sai? Tutte le canzoni finiscono, Jake, ma è un buon motivo per non ascoltare più la musica?
I rimpianti assalgono in vari modi e misure... molti sono piccoli, come quando facciamo qualcosa di brutto per una buona causa. Alcuni sono grandi, come quando derubiamo un amico; alcuni di noi fuggono dal rimpianto facendo la cosa giusta, altri invece hanno poco tempo per i rimpianti, perché attendono con ansia il futuro.
A volte dobbiamo lottare per andare d'accordo con il passato, a volte seppelliamo i nostri rimpianti con il proposito di cambiare vita. Ai nostri più grandi rimpianti, non solo per le cose cose che abbiamo fatto, ma anche per le cose che abbiamo evitato di fare, e per le cose che non abbiamo detto e che potevano salvare qualcuno a cui tenevamo... Specialmente quando vediamo la tempesta dirigersi sul loro cammino!
Qualcuno ha detto: le brave ragazze tengono i diari, quelle cattive non ne hanno il tempo.
Io... voglio solo vivere una vita memorabile, che ricorderò anche senza scriverla.
Bevin: Ti ricordi quando abbiamo visto "Titanic"? "Non ti lascerò mai".
Skills: È facile per te dirlo. Perché la ragazza sopravvive. Ma il "fatto" è... che il culo di lui affoga.
Promettimi che quando sceglierai il ragazzo con cui realmente vuoi stare, sia qualcuno che ti rispetti. E ti tratti bene. Che sia qualcuno che fa accelerare il tuo cuore, e che sia qualcuno che ami. Per quello che è, non per quello che fa. Perché era questo ciò che sentivo per tua madre. Ed è così che vorrei ti sentissi un giorno. Usa la tua testa. E segui il tuo cuore.
Ricorda stanotte, perché è l'inizio di tutto. Una promessa è come una ricompensa per aver preservato a lungo nell'esistenza, da soli. Il credere gli uni nelli altri è la possiblità dell'amore. Una decisione può essere ignorata, o può innalzarsi sopra il dolore provato in passato. Il patto, che immediatamente lega due animi, cancellando le relazioni passate. La celebrazione delle scelte prese e della sfida affrontata per arrivarvici. Perché due saranno sempre più forti di uno. Come una squadra rinforzata contro la tempesta del mondo. E l'amore, sarà sempre la forza che ci guiderà nelle nostre vite. Promesse fatte molto tempo fa nello spazio dei nostri cuori.
Ana Lucia: chiudi il becco... quando ti dico di fare una cosa la fai... io ti dico muoviti e tu ti muovi... io dico fermo e tu ti fermi... se ti dico salta tu che rispondi?!
Sawyer: dopo di te!
Devo solo riprendere respiro prima che tu me lo tolga di nuovo...
Logan: Comunque, stavo leggendo "Il terzo incomodo: guida per principianti", e dovremmo inventarci un qualche tipo di codice per quando voi ragazzi vi sentite vivaci e non volete essere disturbati.
Veronica: Tipo "smamma"?
Logan: Stavo pensando a "imbarazzante", ma "smamma" va bene...
- Sid: Ma come fai?
- Cassie: Cosa?
- Sid: Andiamo, Cassie... Non mangi mai niente, non capisco come i tuoi genitori non possano accorgersene. Sono ciechi.
- Cassie: Io ti trovo carino e mi piaci.
- Sid: Oh, grazie.
- Cassie: Perciò te lo farò vedere. Devi parlare in continuazione, io sono molto brava. E non smettere mai di tagliare il cibo. Dopodiché, devi chiedere. La tua carta dello studente? Il tuo documento d'identità, ce l'hai?
- Sid: No, io... l'ho persa chissà dove.
- Cassie: Cambia argomento. È squisita! Adoro queste salsicce! Oh! Devi assaggiarne una! Tieni! Deliziose, gnam! Bene, e adesso che ti ho rassicurato sul mio appetito continuo a sventolarti il cibo in faccia finché non smetti di guardarmi. Oddio, quanto è tardi! Sono piena come un uovo! Devo andare. Ecco fatto, missione compiuta.