Veronica: Ti ricordi quando facevi le cosacce con la matrigna di Dick? Logan: Mmm, vagamente. Ricordo che lei pensava fossi sexy. Veronica: Eri con lei il giorno dell'incidente? Voi due avete parlato al telefono un paio di volte quel giorno. Logan: Cielo, sei ossessionata dalla mia vita sessuale. Devo cominciare a portare con me una webcam d'ora in poi? Veronica: Logan. Logan: Giorno dell'incidente... uh, dovrei proprio consultare il mio diario per esserne certo. Veronica: Kendall avrebbe fatto milioni facendo precipitare Dick e Beaver nel dirupo. C'era una polizza assicurativa. Logan: Kendall ha bisogno di una domestica per preparare i cereali. Credi veramente possa orchestrare un omicidio? Veronica: Eri con lei alle 19:03? Logan: Veramente, mi ha cacciato prima che le coperte si asciugassero. Ma considerando la passione del marito per le pistole, e il fatto che Dick e Beaver potessero essere a casa a momenti... come biasimarla? Nient'altro? Oh, ho pomiciato con Tammy Forester in terza media nell'armadio di Duncan. L'estate scorsa, ho fatto gemere questa ragazza... senza neanche usare le mani. È rilevante? Dovrei stilare una lista? Rispondi citando.
Logan: Mi piace iniziare ogni giorno di scuola con una bionda sexy che mi aspetta nel parcheggio. Veronica: Anche a me. Logan: Non sono biondo. Veronica: Né sexy.
Veronica: Sì, non ho idea di cosa mi abbia spinta a farlo. Logan: Forse il fatto che hai cinque anni? Veronica: Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan: Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi.
Veronica: Ricordami... perché abbiamo rotto? Logan: Eri convinta che l'erba dell'altro ragazzo fosse più verde. O forse era qualcosa sul fatto che sono troppo uomo? No, aspetta! Eri tu. Tu eri troppo uomo.
Veronica: Giocare col cuore di una dolce ragazzina solo per fregare il padre? Ho capito. San Quintino non è così attraente come, diciamo, il college. Ma, diamine, sei sceso ancora più in basso, Logan. Logan: Sei carina quando sei gelosa.
Logan: Se tu riuscissi a scagionarmi in fretta mi farebbe piacere. Non ho molta voglia di finire in una cella piena di energumeni. Veronica: Se vuoi una singola di lusso, sono sicura che puoi ottenerla. Logan: Aiutami, Mars-wan Kenobi, sei la mia unica speranza.
Veronica: Dico solo che l'ho seguito nel negozio di sigari, ha comprato dei sigari ed è andato via. Logan: Tuo padre non ha detto che il negozio è una copertura per gli spacciatori? Deve esserci qualcosa sotto. Veronica: O forse no. A volte un negozio di sigari è solo un negozio di sigari. Logan: Mi ricorderò di cavillare quando sarai tu a rischiare da 20 anni all'ergastolo. Veronica: Oh, stai facendo lo stronzo. Deve essere un giorno pari. Preferisco nettamente i dispari quando mi lecchi il culo per un favore. Logan: Tu scopri perché il chirurgo vuole incastrarmi per l'omicidio di Felix, e ti assicuro che i giorni pari saranno rimossi dal calendario.
Veronica: Il tuo testimone, Tom Griffith, è il Dottor Tom Griffith. È un quotato e rispettabile chirurgo plastico. Logan: Non ci credo. Non esistono chirurghi plastici rispettabili.
Logan: Ehi, ricordi quando ci baciavamo contro il lavandino e tu mettevi le tue gambe attorno ai miei fianchi? Veronica: Smettila. Mi farai arrossire. Logan: Sul serio? Quanto sarebbe più facile la tua vita se io ti fossi indifferente? Veronica: Tanto, visto quanto mi sto disperando. Cosa vuoi?