in Frasi di Film » Fantasia
A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa quelle storie. Esse continuano a vivere dopo di lui, e così egli diventa immortale.
dal film "Big Fish - Le storie di una vita incredibile" di Tim Burton
A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa quelle storie. Esse continuano a vivere dopo di lui, e così egli diventa immortale.
Non era un'amicizia come le altre. Eravamo inseparabili, ma costantemente separati. Ho capito che non importa dove sei o con chi sei. Resterai profondamente, sinceramente, nel mio cuore.
La vita è strana, non ti pare? Proprio quando credi di aver calcolato tutto, quando finalmente cominci a fare progetti, ti senti elettrizzato e credi di sapere quale strada prendere, proprio allora quella strada devia, i punti di riferimento cambiano, il vento si mette a soffiare in un'altra direzione, il nord diventa improvvisamente sud, l'est diventa ovest, e ti senti perduto. È talmente facile smarrire il cammino, perdere l'orientamento.
Non serve un uragano per distruggere una casa di carta.
- Conosci qualcuno più felice di me?
- Lo conoscevo, ma si è buttato da un ponte.
Che razza di madre è una che non sopporta suo figlio?
Le persone che ti fanno felici...Commenta
Non sono mai quelle che ti aspetti
e quando ne incontri una te la devi tenere stretta.
Pronto centrale? È in corso un'aggressione, sono tre contro uno, non posso intervenire. No, un momento, sono quattro contro uno. Adesso posso intervenire!
Certe storie non sono più di quello che sono e non nascono per durare... ti lasciano dei ricordi dentro... e forse sarai più furbo la prossima volta!
A volte la cosa peggiore è ottenere proprio ciò che vuoi.