Citazioni inserite da Luisa Marcangeli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Luisa Marcangeli
Avevo un buon rapporto, direi, con i miei genitori. Di rado mi picchiavano. Anzi, credo che mi picchiarono, in effetti, una unica volta, durante l'infanzia. Loro cominciarono a picchiarmi di santa ragione il 23 dicembre del 1942 e smisero, non ricordo l'ora, a primavera inoltrata del'44.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Luisa Marcangeli
    - Bella: Come hai fatto a entrare?
    - Edward: Dalla finestra.
    - Bella: L'hai fatto tante volte?
    - Edward: Beh... diciamo nell'ultimo paio di mesi. Mi... piace guardarti mentre dormi. È una cosa che mi affascina molto. Voglio solo provare a fare una cosa... Però non ti devi muovere... non ti muovere... [si baciano] basta! [Edward si allontana di scatto].
    - Bella: Scusami...
    - Edward: Ho saputo fermarmi.
    - Bella: Eh, sì! Vorrei fosse lo stesso per me.
    - Edward: Non posso mai perdere il controllo con te.
    - Bella: Non te ne andare.
    Bella Swan (Kristen Stewart)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Luisa Marcangeli
      - Benny Blanco: Ehi, signor Brigante è la seconda volta che rifiuta il mio champagne. Cos'è, non le piace?
      - Carlito Brigante: Eh, può darsi.
      - Benny Blanco: Ehi, io qui penso che facciamo a non capirci, forse non si ricorda di me, mi chiamo Benny Blanco!
      - Carlito Brigante: Forse non me ne frega un cazzo! Non mi ricordo neanche dell'ultima volta che mi sono soffiato il naso. Ma chi cazzo sei tu che dovrei ricordarmi di te, eh? Pensi di essere come me? Tu non sei come me stronzetto, tu sei un pallido. Io ho frequentato gente arrivata, gente importante e tu chi frequenti? Squallidi scippatori che attaccano le vecchiette, stupidi come un branco di capre, perché non vi squagliate, avanti scippate una borsetta, coraggio fatevi una passeggiata!
      Benny Blanco (John Leguizamo), Carlito 'Charlie' Brigante (Al Pacino)
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Luisa Marcangeli
        No, no, questo non è Caesar Palace, questo è un penitenziario. Te ne vuoi rendere conto? Ma... ma, scusa dove vuoi che le vada a trovare due singole confortevoli con bagno? Si, non me ne frega un accidente se sono raccomandate dal Governatore. Ti ho detto che qui siamo al completo. Senti, tutto quello che posso darti è una doppia senza bagno, prendere o lasciare. Ho capito, ho capito, d'accordo. Ma guarda che mi si libera nel pomeriggio e te la do solo per qualche giorno. Sto aspettando un paio di ergastoli per sabato, e non saprei dove sbatterli. [Parlando al telefono].
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Luisa Marcangeli
          Come ho già detto, ho permesso che ti tenessi la tua infame vita per due ragioni. E la seconda ragione è perché tu possa raccontare a lui, di persona, tutto quello che è successo stasera. Voglio che conosca la misura della mia misericordia vedendo il tuo corpo mutilato, voglio che tu gli dica quali sono le informazioni che hai dato a me, voglio che sappia tutto quello che so io, voglio che lui sappia che io voglio che sappia e voglio che tutti loro sappiano che molto presto saranno tutti morti come o-Ren.
          Vota la citazione: Commenta