Scritta da: Maria Sandra Sisto
in Frasi di Film » Drammatico
Se ognuno di noi sposasse una persona di razza diversa, basterebbe una sola generazione per cancellare tutti i pregiudizi.
dal film "Thirteen. Tredici anni" di Catherine Hardwicke
Se ognuno di noi sposasse una persona di razza diversa, basterebbe una sola generazione per cancellare tutti i pregiudizi.
Ci piacerebbe credere che teniamo sotto controllo gli avvenimenti dela nostra vita. Spesso ci prendiamo in giro da soli pensando di essere veramente noi a comandare; ogni tanto però accade qualcosa che ci ricorda che il mondo segue le sue regole, non le nostre e che siamo qui solo di passaggio.Commenta
FUF: Fidarsi uguale fregarsi. Regola per sopravvivere.
Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità.
A volte si ha solo bisogno di qualcuno che veda le cose dalla tua stessa prospettiva.
Sono un malvagio che non perde tempo a chiedersi come poteva essere. Io sono quello che poteva essere e quello che non poteva essere. Io vivo qui e dal vicino. La mia erba è sempre verde.
I miei pensieri sono rivolti a te mia amata immortale. Posso vivere soltanto unito a te, non altrimenti. Sii calma mia vita, mio tutto. Solo contemplando con serenità la nostra esistenza potremo raggiungere il nostro scopo di vivere insieme. Continua ad amarmi, non smentire mai il cuore fedelissimo del tuo amato.
Eternamente tuo
Eternamente mia
Eternamente nostri.
Gli uomini sono come le scarpe col tacco... Ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall'inizio, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale... e infine quelli che non ti stancherai mai di avere con te...
Vivere significa saper godere intensamente di ogni attimo... vivere significa accettare sia le cose belle che quelle brutte... io non ho paura di soffrire, perché so che la vita mi riserverà tanti momenti felici che trascorrerò in compagnia di chi mi vuole bene.
Quel che amore vuole, amore lo tenta sempre.