Scritta da: Marianna Mansueto
La mia spada è stata spezzata dalla tua libertà.Commenta
La mia spada è stata spezzata dalla tua libertà.Commenta
Se dovremo scegliere fra te o la strega, lascerò morire Bonnie senza problemi. Io sceglierò sempre te.
- 145 anni e neanche un addio?
- non ti meriti un addio.
Sì, ci penso a te. Ci penso a noi.
Ciao. Sono Ted Mosby. E tra esattamente 45 giorni, io e te ci incontreremo, ci innamoreremo e poi ci sposeremo. E avremo due figli. E li ameremo e ci ameremo tantissimo. Tutto questo tra 45 giorni. Ma sono qui ora... e immagino sia perché... voglio questi 45 giorni extra con te. Li voglio tutti. E se non posso averli mi accontenterò dei 45 secondi prima che il tuo fidanzato torni e mi prenda a pugni in faccia. Perché... ti amo. Ti amerò sempre, fino alla fine dei miei giorni. E oltre. Vedrai...
- So che hai paura di lui.Commenta
- Di un ragazzo adolescente?
- Dell'uomo che diventerà.
Tu mi hai mentito! Per nascondere le tue stesse trasgressioni, perché avevi paura! Per tutta la vita, ho cercato l'approvazione negatami dall'uomo che pensavo fosse mio padre. Tu mi hai trasformato nella persona debole che lui odiava!
Guardami! Sbraiti e ti arrabbi per il mostro che sono diventato, ma tu, madre... Sei tu l'artefice di tutto quello che sono.
- Ti capisco. Davvero. Ma nessuno di questi motivi per cui non dovremmo stare insieme viene dal cuore. Devo lottare... contro ogni mio istinto che mi attira verso di te. Quando siamo insieme mi accorgo di ogni tuo singolo respiro. Quando siamo lontani, perfino il vento mi fa pensare a te.Commenta
- Sarai la mia rovina. E io la tua.
Vedrai te lo dirà. Un giorno lei te lo dirà.Commenta
- Perché lo hai fatto?
- Perché lo desideravi tu. Perché ciò che è importante per te è importante per me. Ciò che ti rende felice mi fa venire voglia di farti restare felice, ciò che ti spaventa ho voglia di farlo a pezzi.