Scritta da: Marianna Mansueto
Non ti conosco bene... Ma se Naruto e Sakura... ti hanno cercato così disperatamente deve esserci un motivo. Non vogliono infrangere il vostro legame.
dal film "Naruto Shippuuden" di Masashi Kishimoto
Non ti conosco bene... Ma se Naruto e Sakura... ti hanno cercato così disperatamente deve esserci un motivo. Non vogliono infrangere il vostro legame.
Ho scambiato una scintilla per un incendio.
Devo dirvelo: mi avete stregato anima e corpo e vi amo, vi amo... vi amo. E d'ora in avanti non voglio più separarmi da voi.
Io ci credo. Tu mi salverai, come io ho salvato te.
È disposto a morire per proteggerla. Entrambi lo sono.
- Buffy: Io non amo Xander.
- Angel: Sì, ma è nella tua vita. È con te quasi sempre. Con te in classe, mangia con te, subisce i tuoi scherzi, le tue lamentele... ti vede alla luce del giorno.
- Buffy: La luce del giorno non mi dona molto.
- È tutta la sera che mi volevi baciare?
- Sì.
- Anche quando urlavi contro di me?
- Soprattutto quando urlavo contro di te.
Lo so che hai paura, non sei abituata a sentirti parlare d'amore, ma mi devi credere Maria, sei l'unica donna che amerò nella vita.
- Che ti è mancato di più? Le bistecche al Defaun, i drink dello Station, il sesso senza impegno?Commenta
- Laurel.
Una volta eravamo innocenti, Elijha. Questa sete di sangue ci è stata imposta dai nostri genitori, che ci hanno trasformati da preda a predatore. Noi siamo i demoni in agguato nell'ombra. Noi siamo i selvaggi cattivi, presenti nelle favole raccontate ai bambini, ma non per la mia bambina, non per Hope. Nella sua storia, noi siamo i cavalieri dalle armature splendenti. Senza di te al mio fianco io non penso di poter sopravvivere al mio amore per mia figlia. Ho bisogno di te. Ho bisogno di te, fratello. Il mostro che è dentro di me può essere controllato solo dal mostro che è in te. Dal mostro che è in te. Solo insieme possiamo sconfiggere i nostri demoni e salvare la nostra famiglia.