- Blair: Perché l'hai fatto? - Chuck: Per quello che hai detto prima. - Blair: Sull'essere felice? Chuck... non è quella la cosa più importante... le persone non scrivono poesie sull'essere compatibili o... romanzi sugli obbiettivi condivisi nella vita e sulle conversazioni stimolanti... l'amori più grandi sono quelli più folli... l'amour fou... - Chuck: Blair non viviamo nella Parigi degli anni Venti... - Blair: Ma ci piacerebbe... - Chuck: C'è una bella differenza tra il grande amore e l'amore giusto... Me ne sono andato dall'Empire State Building l'anno scorso dopo aver aspettato che ti presentassi solo per due minuti... Louis ti ha aspettata tutta la sera... è la tua occasione per essere felice pensi di non averla perché non l'hai mai avuta e ti fa paura ma tu meriti la tua favola. - Blair: Ce le creiamo noi le nostre favole. - Chuck: Solo quando siamo costretti a farlo. Tu non devi. Come ti senti dopo quello che abbiamo fatto stasera? - Blair: Malissimo davvero malissimo in realtà non mi sono mai sentita così. - Chuck: Senso di colpa? Lo sento anche io. Forse sto davvero crescendo. - Blair: Non ero pronta a lasciarti andare. [Bacio sulla fronte] - Chuck: Non lasciare che ti qualcuno ti dica che non sei potente... sei la donna più potente che conosca. - Blair: Mi serve tutto il mio potere per allontanarmi da te. - Chuck: Lo so... ma devo lasciarti andare... e tu devi lasciarmi andare. - Blair: Ti amerò sempre. - Chuck: Ti amerò sempre.
- Chuck: Che cosa credi che senta ora? Non ho dormito, ho la nausea come se avessi qualcosa nello stomaco. Che svolazza. - Blair: Le farfalle? No no no, questo non sta succedendo, no! - Chuck: Credimi, nessuno è più sorpreso o pieno di vergogna di quanto sia io. - Blair: Chuck tu lo sai che io adoro tutte le creature di Dio e tutte le metafore che esse ispirano, ma queste tue farfalle devono essere uccise.
Si dice che ogni strada prima o poi ha una fine... ma a volte la fine, sembra uguale all'inizio. Anche quando pensi di aver camminato tanto, di colpo puoi ritrovarti di nuovo da dove eri partito... perché ogni viaggio è pieno di curve e svolte. E un passo falso potrebbe significare disastro. E in ogni caso... dovrai rimanere in sella e costruirti da solo la tua strada. Perché non si può tornare indietro. E a quanto pare questo sarà il viaggio più importante di tutti. Xoxo Gossip Girl.
Indossiamo tutti della maschere diverse per diversi motivi. Indossiamo alcune maschere perché rappresentano davvero chi vogliamo essere. Altre le indossiamo perché non abbiamo il coraggio di affrontare quello che c'è davvero sotto... o perché sono quello che qualcun altro avrebbe bisogno che fossimo. E indossiamo alcune maschere perché speriamo che ci nascondano... Ma è quello il problema di indossare delle maschere. Possono essere strappate via in ogni momento...