Fedeli lettori vorrei scusarmi con voi per lo spiacevole ed imbarazzante incidente accaduto stasera... In tempi difficili come questo si hanno molte scelte: Si può scegliere la linea d'attacco ed uscirne vincitori oppure fare le valigie ed ammettere la sconfitta. Si può anche bere per dimenticare, sperando che svanisca tutto come per incanto. Qualsiasi cosa io decida di fare per riconquistarmi la vostra fiducia, una cosa è certa: tra noi non è ancora finita. Perché potete negarlo quanto volete ma sapete di amarmi.
Alcuni segreti non verranno mai svelati. Ma la maggior parte dei segreti sono dell'ottimo materiale per i ricatti. È così che funziona nell'Upper East Side.
I matrimoni segnano una delle più grandi transizioni che puoi compiere nella vita. Sono un nuovo inizio, il prossimo passo nell'evouzione di una persona. Ma evolvere è una cosa complicata. Non puoi cambiare senza cambiare il mondo intorno a te. E non tutti riuscirebbero a vedere la tua trasformazione come la vedi tu. Ma se ci riesci e rinasci sul serio allora, forse ci posso riuscire anche io. Quindi, a cominciare da oggi il passato è solo un prologo. Tutto comincia qui. Oh e se vi state chiedendo chi ha preso il bouquet... non lo dirò mai. Sapete di amarmi. Xoxo Gossip Girl.
Sembra che Lola abbia scattato quella foto in un giacchetto da pompiere. Com'era disperata... Non ha ancora capito che può esserci solo una It Girl nell'Upper East Side e che quella sarà sempre Serena Van Der Woodsen? A volte lottiamo per qualcosa solo per scoprire, quando l'abbiamo ottenuta che i nostri obbiettivi sono cambiati. Per alcuni è troppo tardi. Le linee sono state definite e il danno è stato fatto. Ma altre volte otteniamo quello che abbiamo sempre desiderato solo per scoprire che non è quello di cui abbiamo bisogno. Tenetevi pronti tesorini, sono tornata e stavolta è per sempre. Xoxo Gossip Girl.
Per mia esperienza molti momenti di svolta nella vita non annunciano il loro arrivo. Al contrario, si avvicinano silenziosamente quando meno ce lo aspettiamo. E ci costringono a prendere decisioni difficili.
Gli emarginati rimangono al di fuori di tutto... almeno per ora. La Regina b ascende al trono di un nuovo regno, e i jolly diventano sempre più imprevedibili. Ma anche le stesse persone possono iniziare a giocare ad un nuovo gioco di potere. E le vecchie stelle possono smettere di brillare. S ha sempre detto di voler rimanere da sola. Ora il suo desiderio verrà esaudito. Per quanto mi riguarda Serena Van Der Woodsen non esiste. Cosa stavo dicendo riguardo al non pensare alle conseguenze? Ci vediamo in autunno. Xoxo Gossip Girl.