Con l'avvicinarsi della fine di un'altra festa, vorrei prendermi un momento per fare un elenco di tutte le cose di cui voglio essere grata. Sono grata perché, per quanto le cose si mettano male, si può sempre riallacciare una vecchia amicizia. Sono grata per i nuovi rapporti, che ci aiutano a capire quanto siamo cambiati rispetto a ciò che eravamo, e a capire quanto possiamo avvicinarci agli altri, quando siamo noi stessi. Sono grata perché so che, a dispetto di quel che si dice, si può sempre tornare a casa. Sia che si tratti di casa propria, oppure no. Ma la cosa per la quale più di ogni altra sono grata? Anche nel giorno in cui siamo grati per tutto, si può essere capaci di comportarsi in modo ingrato. In malafede. Sempre vostra. Xoxo, Gossip Girl.
Quando la battaglia finisce e si depongono le armi, prendono forma nuove strategie. I soldati decidono di pensare a se stessi, vengono strette nuove alleanze... ma ci sono anche delle vittime... In amore e in guerra tutte le armi feriscono, ma la domanda è: chi sopravviverà per combattere il giorno seguente? Xoxo Gossip Girl.
Quando si tratta della famiglia, in fondo al cuore rimaniamo sempre dei bambini. Non importa quanto diventiamo grandi, avremo sempre bisogno di un luogo da chiamare casa. Perché senza le persone che amiamo di più, non possiamo far altro che sentirci soli al mondo.
Alla fine di ogni guerra, i guerrieri tornano a casa, sperando che quello che hanno visto e fatto non rimanga con loro per sempre. Buddha una volta disse "è meglio conquistare te stesso che vincere mille battaglie". Ma altri soldati non riescono a smettere di combattere e pianificano di nascosto la prossima guerra. Mai vero guerriero è colui che sa che le guerre non finiscono mai, cambiano e basta. E non potrà mai esserci pace finché le ami sono ancora cariche e ci sono munizioni in abbondanza. Queste armi possono essere davvero letali.