Scritta da: Nahia.
in Frasi di Film » Commedia
L'unica vita degna di essere vissuta, è quella che ti fa battere il cuore.
Emma Pillsbury (Jayma Mays)
dal film "Glee. Il film" di Ryan Murphy
L'unica vita degna di essere vissuta, è quella che ti fa battere il cuore.
Chiedere a chi ha il potere di riformare il potere!? Che ingenuità!
Ci vuole un brindisi: la vita è fatta di continui cambiamenti... Casa tua può diventare la casa dei ravioli al vapore ma le cose importanti non cambiano mai. Brindo alle cose importanti!
Chi non è mai stato ferito in tutta la sua vita o è molto fortunato o è molto solo.
Josephine Potter mi hai solo devastato, nel senso letterale del termine, mi hai assolutamente devastato, perché vedi, io mi sono innamorato di te sapendo che non avevo nessuna possibilità di stare insieme a te, che una fetta considerevole del tuo cuore sarebbe rimasta attaccata al nostro amico Dawson, e la cosa andava bene così per me, questo fino al momento in cui tu mi hai scelto, a quel punto tu hai ribaltato la situazione, ed io ho avuto tutto quello che desideravo e da quel giorno in poi mi sono sentito uno straccio. Perché ormai non posso fare altro che aspettare la prima mossa, aspettare che tu ti renda conto del grosso errore che hai commesso, aspettare che tu ti renda conto che io sono solo una grossa delusione ed aspettare che tu ti renda conto che è Dawson il ragazzo con cui vuoi stare.
Non importa come finisce e con chi. Perché in una dimensione ultraterrena... saremo sempre tu e io.
Holly: Non permetterò a nessuno di mettermi in gabbia.
Paul: Non voglio metterti in gabbia, io voglio amarti.
Holly: È la stessa cosa.
Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale. E poi non voglio possedere niente, finché non avrò trovato un posto che mi vada a genio... non so ancora dove sarà, ma so com'è.
Ti amo, Lulamae.
Lo so, e vorrei che tu non mi amassi. L'hai sempre fatto questo sbaglio di amare degli esseri ribelli. Portavi a casa degli animali selvatici, e una volta era un falco con un'ala spezzata, e un'altra un gatto della prateria con una zampa rotta. Te ne rammenti?
Lulamae, ascoltami.
Non si può dare il proprio cuore a una creatura selvatica. Più le si vuole bene e più diventa ribelle, finché un giorno se ne riscappa nella prateria e vola in cima a un albero, e poi su un albero più alto, e poi in cielo.
E tu sei il mio cuore... potrei vivere senza il mio cuore?