Scritta da: Mo
in Frasi di Film » Telefilm
E se una piccola cosa detta o fatta avesse fatto crollare tutto? E se mi fossi scelta un'altra vita? O un'altra persona? Avremmo potuto non incontrarci mai.
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
E se una piccola cosa detta o fatta avesse fatto crollare tutto? E se mi fossi scelta un'altra vita? O un'altra persona? Avremmo potuto non incontrarci mai.
- Chris: Non era vero niente...
- Marisa: Sì, sì era vero. Era tanto vero che mi chiedevo come avrei rinunciato a te. Ma dovevo rinunciare a te, era questo il piano. Solo che, ieri notte, non ce l'ho fatta...
Io non so se sei in paradiso o no. Ma so che non sei qui e allora mi dispiace per te perché ti sei persa tanto. Ti sei persa delle belle cose davvero. Spero che tu mi stia ascoltando.
- Booth: Non preoccuparti, sono al 110%.
- Bones: Tu lo sai che non c'è niente oltre il 100%, vero?
La gente ci muore davanti ogni giorno, ma io credo che Meredith soppravviverà perché credo... perché credo che... perché io credo nel bene.
Per noi è stato un anno d'inferno ma credo che, sebbene l'evidenza ci faccia pensare il contrario, ce la faremo tutti. Credo un mucchio di cose. Credo che... Credo che Danny sia sempre accanto a me. E credo che se mangio un panetto di burro e nessuno mi vede quelle calorie non contino. E credo pure che quei chirurghi che preferiscono le graffette ai punti siano soltanto pigri. E credo che tu sia una persone che ha fatto un terrribile errore sposando Callie e lo penso perché sono la tua migliore amica e posso dirtelo, rimanendo tua amica, e credo che anche se hai fatto un errore, te la caverai.
Noi soppravviviamo George, in questo credo, ed è esattamente pensare di soppravvivere che ci permette di soppravvivere.
Perché hai l'aria di chi c'è sempre. Perché pensavo non mi lasciassi mai.
- Bailey: Gira i tacchi e allontanati.
- Derek: Da cosa?
- Bailey: Dalla mia specializzanda (riferito a Meredith)
- Derek: Ma io non stavo...
- Bailey: Eccome se stavi. Senti, non puoi farlo, non ne hai il diritto. Non più ormai.
- Derek: Voglio solo sapere se sta bene.
- Bailey: Non sta bene. È un incidente stradale vivente e tutti rallentano per guardarne i rottami. Però cerca di cavarsela al meglio e reagisce. Lo so che non puoi accorgertene perché ci stai dentro ma credimi ora non puoi aiutarla, peggioreresti solo le cose. Vattene. Falla riprendere.
Non ci sono leggi o equazioni. Non si può predire il destino.
- Derek: Meredith.
- Meredith: Vattene!
- Derek: Aspetta, parliamone un po'.
- Meredith: Vuoi parlarne? No e per favore non seguirmi.
- Derek: Fammi almeno spiegare!
- Meredith: Vuoi spiegare? Sai quando dovevi spiegare? Quando ci incontrammo al bar, prima che iniziasse tutto! Sì, in quel momento dovevi parlare.
- Derek: Senti, lo so cosa provi.
- Meredith: Tu lo sai? Scusami ma non ci credo, perché se lo sapessi non fiateresti nemmeno, ti volteresti e torneresti subito dentro perché avresti capito che ho una gran voglia di salire in auto e investirti e passarti sopra almeno un migliaio di volte!
- Cappie: Smettila di farmi impazzire!
- Casey: Smettila con le paranoie!
- Cappie: Smettila di dirmi cosa devo fare!
- Casey: Smettila di perdere tempo in stupidaggini!
- Cappie: Smetti di farmi sempre volere la tua approvazione!
- Casey: Smettila di esserci sempre per me!