- Jamie: Oddio mi manca il sesso! Certe volte ne senti il bisogno. - Dylan: Si porta dietro tante complicazioni... - Jamie: E tante emozioni. - Dylan: È solo una cosa fisica, è come giocare a tennis... e se giocassimo a tennis?
So cosa significa voler morire e che sorridere fa male. E che ci provi ad inserirti ma non ci riesci. Che fai del male al tuo corpo per cercare di distruggere la cosa che hai dentro.
- Bruno: Mi scusi, ma lei vuole dire che tutti gli ebrei sono cattivi? E se ci fosse uno buono? - Maestro: Se tu Bruno riuscissi a trovare un ebreo buono saresti il più grande esploratore del mondo.
Ma se accettassero i loro difetti, se riuscissero a sorridere delle loro differenze, sarebbe la vittoria dell'amore sull'amor proprio, solo che questi sacrifici non sono degni che di un grande amore. E come si riconosce un grande amore: il giorno in cui ci si accorge, che l'unico essere al mondo capace di consolarvi, è quello che vi ha fatto del male.
I sogni son desideri chiusi infondo al cuor nel sogno ci sembran veri e tutto ci parla d'amor... se credi chissa che un giorno non giunga la felicità non disperare nel presente ma credi fermamente e il sogno realtà diverrà.
Gli uomini sono come le scarpe col tacco... Ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall'inizio, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale... e infine quelli che non ti stancherai mai di avere con te...