Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Romantico
Perché questo litigioso amore o amore odiato tutto quanto dal nulla fu creato, vanità seria, pesante leggerezza, disarmonco caos di forme belle.
dal film "Romeo & Giulietta" di Baz Luhrmann
Perché questo litigioso amore o amore odiato tutto quanto dal nulla fu creato, vanità seria, pesante leggerezza, disarmonco caos di forme belle.
Di certo non c'è altro che il particolare scopo del momento presente, tutta la vita di un uomo è fatta di momenti che si susseguono, chi sa comprendere pienamente il momento presente, non dovrà fare altro, ne dovrà porsi altri scopi.
- Come fai a sapere che lui è ancora vivo? "
- Non lo so... Non lo sono sicura ma credo che lo sia. Vedi, prima che lui venisse in questa città la neve non era mai caduta. E dopo il suo arrivo... è caduta.
Se ora lui non fosse lassù non credo che nevicherebbe così.
A volte può vedermi ancora ballare tra quei fiocchi!
Joe: "Così è questo l'amore secondo William Parrish."
Bill: "Moltiplicalo all'infinito, portalo negli abissi dell'eternità e vedrai appena uno spiraglio di ciò che parlo."
Pacey: La vita è una sospresa continua... prima ti innamori e poi l'incanto svanisce... io sono un'attore e come tutti gli attori capisco il meccanismo del cuore...
Perché non mi ami Jenni? Non sono un uomo intelligente ma sò l'amore cosa significa.
Saremo solo un immenso oceano di ricordi... ma sono proprio i ricordi che fanno di noi le persone che siamo e che saremo...
Angel: "Oggi per me è stata una bella giornata... certo tranne per il fatto che sono stato torturato a morte..."
Doyle: "Hai retto bene!"
Angel: "Ah beh... ancora un po' e gli avrei detto tutto... un altro ferro rovente sui fianchi e gli davo l'anello, tua madre, tutto... come sta tua madre?"
La vita è come te la crei!Commenta
È facile fare giustizia, arduo fare il giusto.