Prendete due persone normali di sesso opposto, fate credere a ciascuno che l'altro lo trova irresistibile e lasciateli cuocere a fuoco lento. Funziona sempre.
Cady: (pensiero) "Pranzare con le Barbie è stato come lasciare il mondo reale ed entrare nel mondo delle ragazze, e il mondo delle ragazze ha un'infinità di regole..." Gretchen: "... non puoi metterti la canottiera per due giorni di seguito e puoi fare la coda di cavallo solo una volta a settimana, quindi direi che tu hai scelto oggi. ah e noi portiamo i jeans o la tuta solo il venerdì quindi se non rispetti una di queste regole non ti puoi sedere con noi a pranzo e non è niente di personale vale per tutte. Ok, ti spiego: se portassi i jeans oggi dovrei sedermi coi maniaci dell'arte moderna. Noi votiamo sempre prima di invitare qualcuno a sedersi con noi perché il resto del gruppo va rispettato. Ti spiego: non si compra mai una gonna senza prima chiedere alle tue amiche come ti sta." Cady: "A no?" Gretchen: "Mai! Uh e lo stesso vale coi ragazzi. Ti spiego: puoi pensare che qualcuno ti piaccia e ti sbagli invece." Regina: "120 calorie di cui 48 derivate da grassi, che percentuale è?" Gretchen: "Emm... il 48 per 120? " Regina: "Io mangio solo cose con meno del 30% di calorie da grassi!" Cady: "È il 40%... beh 48 su 120 è uguale a x su 100 quindi fai il prodotto incrociato e calcoli x. " Regina: "Comunque prendo le patatine al formaggio." [Regina si alza e Gretchen riprende a parlare con Cady] Gretchen: "Allora, hai visto qualche ragazzo che pensi ti piaccia?" Cady: "Beh... ce n'è uno nella mia classe di calcolo..." Karen: "Ah, chi è?" Gretchen: "È uno dell'ultimo anno? " Cady: "Si chiama Aaron Samuels" Karen: "Oh! Noo!" Gretchen: "O no! Non ti può piacere Aaron Samuels. Scherzi? È l'ex ragazzo di Regina!" Karen: "Sono stati insieme per un anno!" Gretchen: "Si, e poi lei era distrutta quando lui l'ha mollata l'estate scorsa." Karen: "Ma non l'ha mollato lei per Shane Oman?" Gretchen: "Questo è irrilevante! Gli ex ragazzi sono off-limits per le amiche. Insomma, è come... le regole del femminismo. Non ti preoccupare, non dirò mai a Regina quello che hai confessato: sarà il nostro piccolo segreto!" Karen: (annuendo) "Ah, Ah, Ah..."
Mi chiamano Agrado perché per tutta la vita ho sempre cercato di rendere la vita gradevole agli altri... oltre che gradevole sono molto autentica. Guardate che corpo... tutto su misura. Occhi a mandorla 80 mila. Naso, 200 buttateli tutti perché l'anno dopo me l'hanno ridotto cosi con una altra bastonata. Tette, due, perché non sono mica un mostro, però le ho già super ammortizzate. Silicone.. naso,fronte, zigomi, fianchi e culo. Un litro sta sulle 100 mila, perciò fate voi il conto perché io già l'ho perso. Limatura della mandibola 75 mila. Depilazione definitiva col laser, perché le donne vengono dalle scimmie quanto l'uomo, sino a 4 sedute, però se balli il flamenco ce ne vogliono di più è chiaro. Quello che stavo dicendo è che costa molto essere autentica signora mia... e in questo non bisogna essere tirchie, perché una più è autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa.