Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Azione
- È meglio che lei vada a rimediarsi un M-16.
- Quando verrà il momento che mi servirà ne troverò a cataste sul terreno!
dal film "We were soldiers" di Randall Wallace
- È meglio che lei vada a rimediarsi un M-16.
- Quando verrà il momento che mi servirà ne troverò a cataste sul terreno!
Quando cavallo pazzo era bambino, succhiava il latte dal seno di tutte le donne della sua tribù, i Sioux allevavano i figli così; ogni guerriero chiamava ogni donna della tribù mamma, e chiamava nonno ogni guerriero più anziano, combattevano come una famiglia, questo voglio dire, proteggete i vostri uomini, insegnate loro a proteggersi a vicenda perché quando saremo là, potremo contare solo l'uno sull'altro."
Seth: " Com'è che Brundle mangia? Beh ha scoperto che i suoi pasti sono simili a quelli di una mosca e che i suoi denti non gli servono perché anche se riesce a masticare cibo solido non può digerirlo, il cibo solido gli fa male, così, come una mosca, Brundle/Mosca distrugge i solidi, mediante un enzima corrosivo chiamato briosamente "goccia di vomito", egli vomita sul suo cibo... e lo liquefa, e quindi lo risucchia."
Veronica: "Non ti cambi mai?"
Seth: "Come?"
Veronica: "Il vestito, porti sempre lo stesso vestito."
Seth: "No questo è pulito, io cambio vestito ogni giorno..."
Veronica: " Cinque completi perfettamente uguali..."
Seth: "Ho imparato da Einstein cosi non occorre che perda tempo a pensare cosa metto, basta che acchiappi il primo dall'armadio."
Io sono buonissimo e se avessi degli amici te lo potrebbero dire.
- Non so cosa darei per una tazza di the.
- E io non so che darei per una birra gelata servita da una cameriera con indosso soltanto un grembiulino.
- Ma hanno aperto un posto cosi?
- No, l'hanno appena chiuso.
Ho la leucemia, me ne sono fatta una ragione e poi sei arrivato tu e non avevo bisogno un altro motivo per essere arrabbiata con Dio.
Tutti i salmi finiscono in gloria, ma le salme no.
Alex de Large: " Un usignolo era entrato nel milkbar. E tutti i più malenchi peli del mio intero plotto si drizzarono dall'emozione. E brividi su e giù come malenche lucertoline su e giu. Perché l'aria io la sapevo. Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van."
Alex de Large: "Oh oh oh! Ma questo è il grasso puzzoso Billy Goat, Billy Boy in carne e ossa! Come ti porti? Tu, doppia palla di grasso puzzolente unto e bisunto! Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai. Tu, gelatinoso eunuco."