Scritta da: Simona Licari
Luke: "Cerco un grande guerriero"
Yoda: "Guerra non fa mai nessuno grande".
Commenta
Luke: "Cerco un grande guerriero"
Yoda: "Guerra non fa mai nessuno grande".
Molly: Non mi dici mai che mi ami
Sam: Ma se te lo dico continuamente
Molly: Io dico ti amo, tu dici idem, è diverso...
Sono un Canuomo, mezzo uomo e mezzo cane. Sono il miglior amico di me stesso.
Le persone fanno così. Saltano, sperando che Dio li faccia volare. Perché altrimenti cadiamo giù come sassi, e mentre precipitiamo ci chiediamo: ma perché diavolo sono saltato giù? Ma eccomi qua, Sara, precipito, e c'è una sola persona che mi fa sentire in grado di volare: e sei tu.
Non importa cosa, non importa quando, non importa chi. Ogni uomo ha l'occasione di fare il principe azzurro e rapire una donna. Gli serve solo il cavallo giusto.
Ascoltami. Sono vivo da un po' più di tempo di te, morto da molto di più... ho visto cose che non puoi immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello quindi ho fatto molti errori, decisioni terribilmente sbagliate.Commenta
In oltre cento anni c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro... te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai come vai avanti. Ho visto la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei l'unica, Buffy.
Se desideri qualcosa, e non fai tutto quello che è in tuo potere per ottenerla, in pratica stai prendendo a schiaffi la vita.
Parlare continuamente non significa comunicare.
San Valentino è una festa inventata dai fabbricanti di cartoline di auguri per far sentire di merda le persone.
Rose: "Quando la nave attraccherà, io scenderò con te"
Jack: "Ma è da pazzi..."
Rose: "Lo so, non ha senso... per questo ci credo!"