Avrei preferito un solo respiro dei suoi capelli. Avrei preferito un solo bacio della sua bocca. Avrei preferito un solo tocco della sua mano, che vivere un'eternità senza. Uno solo.
- Cuddy: Hai detto a qualcuno quello che sto facendo? - House: A nessun anima. - Cuddy: Wilson? Cameron? Forse l'hai menzionato a lei. - House: No, io sono davvero un buon conservatore di segreti. Non ho detto a nessuno che Wilson bagna il letto. Oh, mi hai fregato.
- Chase: Il suo cuore è fragile dopo l'ultimo attacco. Le probabilità di tachicardia... - House: Hai il permesso di incolpare Foreman per ogni accusa di negligenza.
Wilson: [parlando attraverso un microfono ad House che si sta sottoponendo a Risonanza Magnetica] House, è Dio che ti parla. House: Ascolta, sono un po' impegnato adesso. Non credevo di parlare durante un esame. Hai tempo giovedì? Wilson: Fammi controllare... oh, ho una peste giovedì. Cosa ne diresti di venerdì? House: Dovrò controllare con Cameron. Wilson: Oh, dannazione. Lei vuole sempre sapere perché accadono le brutte cose. Così anche questa volta le dovrò una nuova risposta. [Entra Cuddy] Cuddy: House! House: Veloce Dio fai scomparire la strega cattiva!