Scritta da: Armando Laturo
in Frasi di Film » Fantasia
[Parlando di Alastor Moody] Molte celle di Azkaban sono piene grazie a lui, ma di questi tempi è più svitato di un tappo...
dal film "Harry Potter e il calice di fuoco" di Mike Newell
[Parlando di Alastor Moody] Molte celle di Azkaban sono piene grazie a lui, ma di questi tempi è più svitato di un tappo...
- Becky: sono Rebecca Bloomwood, mi occupo di giornalismo da cinque anni e ho una certa dimestichezza diciamo con i numeri, parlo bene il finlandese, conosco...
- Luke: finlandese?
- Becky: sì.
- Luke: interessante, perché il finlandese?
[per distrarre Luke, Becky punta il dito contro un cartellone di un uomo nudo]
- Becky: che cose'è quello? O mio Dio, oh, è un uomo nudo... scusi, mi ha spaventata, io... non capivo che cos'era. Vedo che è decapitato, chi l'ha ridotto in quel modo?
- Luke: allora... le farò qualche domanda.
- Becky: ma guardi, insomma... chissà cosa si trovano davanti al quinto piano, giusto? Si potrebbe girare la scrivania e starlo a guardare tutto il giorno... io lo farei. No.
- Luke: miss Bloomwood.
- Becky: non sono una perversa.
- Luke: si sieda.
- Becky: scusi, sono una frana nei colloqui.
- Luke: c'è qualche notizia finanziaria che l'ha colpita di recente?
- Becky: certo, grazie di aver intavolato l'argomento, perché sono furiosa! No, dico veramente... insomma, chissà cosa si nasconde sotto questa crisi del fischio.
- Luke: crisi del fischio?
- Becky: crisi del fisco.
- Luke: del fisco!
- Becky: terrificante, fiscalmente.
- Luke: in che senso? [Entra la segretaria di Luke] Entri, momento adatto.
- Segretaria: mi scusi, miss Bloomwood, credo che le sia caduta questa sciarpa.
- Luke: miss Bloomwood sono stati i peggiori della sua vita questi 20 - 25 minuti.
- Becky: la ringrazio per la sua comprensione, in genere le persone sono... bene, allora okay, a questo punto io dico di tagliare corto. (Luke cancella il suo nome dalla lista) ha già cancellato il mio nome dall'elenco?
- Luke: oh no, routine...
- Becky: mi sembra prematuro. Okay, proporrei di tagliare corto col colloquio senza ulteriori indugi, quindi saluto lei e i suoi numeri, ma la ringrazio molto di avermi ricevuta e le sono grata di tutto e buona giornata.
- Luke: buona giornata.
Sara: Il più bel momento a New York.
Jonathan: Beh, questo scala rapidamente la classifica.
Gandhi ha detto che qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia... concordo con la prima parte...
Qualsiasi cosa tu faccia sappi che sarà insignificante ma è molto importante che tu la faccia perché nessun altro lo farà. Come quando qualcuno entra nella tua vita e una metà di te ti dice "non sei assolutamente pronto" mentre l'altra metà dice "falla tua per sempre". Michael, Caroline mi ha chiesto se saprei cosa dirti se tu potessi sentirmi; lo so benissimo: ti voglio bene, mi manchi tanto e ti perdono.
- Tyler: Ti amo.
- Ally: Menomale... Perché ti amo anche io!