Scritta da: taio63sandro
in Frasi di Film » Romantico
Quando qualcosa finisce, ne comincia un'altra.
dal film "Qualcosa di Speciale" di Brandon Camp
Quando qualcosa finisce, ne comincia un'altra.
Attualmente mi godo una relazione con due uomini fantastici: Ciocco e Lato.
Da piccola vedi il mondo come un immenso negozio di dolciumi, pieno di pasticcini e caramelle. Ma un giorno ti guardi intorno e vedi una prigione e tu sei nel braccio della morte.
Io faccio in assoluto i migliori biscotti di avena del mondo, ma non li faccio spesso perché non è giusto... verso gli altri biscotti.Commenta
Karen, non è qualcosa da cui si può scappare! Non è come il conto di un Hotel o un bambino che piange!
Una ragazza non dimentica mai il primo ragazzo che le piace, anche se le cose non vanno tanto bene, ma di solito c'è lì qualcuno che offre perle di saggezza. Ed è fatta, è così che iniziano i nostri problemi! Sapetete che vuol dire questo? Che siamo tutte incoraggiate anzi programmate a pensare che se un uomo si comporta come un perfetto stronzo vuol dire che gli piacciamo! Perché ci raccontiamo queste stronzate? Possibile che sia perché abbiamo troppa paura ed è troppo difficile dire l'unica verità che è davanti agli occhi di tutti e che non vogliamo vedere?
Non ho paura di morire. Ho paura di tutto quello che mi perderò.
Perché non ti rilassi e vai avanti nella vita, non importa quello che è avvenuto in passato o quello che credi potrebbe avvenire in futuro, importa il tragitto santo iddio, non c'è motivo di affrontare tutte le merdate se non ti godi il tragitto.
E sai che ti dico? Quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, più importante di quello che avevi programmato.
Ci sono momenti nella nostra vita in cui l'amore sconfigge tutto: sfinimento, insonnia... tutto.
E poi ci sono quei momenti in cui sembra che l'amore non ci porti nulla... se non dolore.
Essere felici non vuol dire che nella tua vita sia tutto perfetto. Magari significa vivere di tante piccole cose... e far si che siano più importanti delle cose brutte.