Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Non ci sono limiti di tempo quando ti devi prendere cura di una persona... soprattutto se questa persona ha fatto parte della tua vita...
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Non ci sono limiti di tempo quando ti devi prendere cura di una persona... soprattutto se questa persona ha fatto parte della tua vita...
Non si decide chi amare... non si decide dove il cuore deve andare! Perché se potessimo decidere l'amore non sarebbe più una sorprese e perderebbe tutta la sua magia!
Ti hanno dato le chiavi del regno e tu le sprechi, le butti via.
Lui ha guardato me, io ho guardato lui... e in quella frazione di secondo è stato come se il mondo si fosse fermato...
Come è successo? Perché facciamo così in fretta a dimenticare le cose brutte ed a romanticizzare quelle belle? Forse perché abbiamo bisogno di credere che il tempo che abbiamo trascorso insieme abbia davvero significato qualcosa, che noi eravamo presenti l'uno per l'altro in un periodo delle nostre vite che ci ha definiti tutti, un periodo delle nostre vite che non dimenticheremo mai.
Forse non è il momento giusto per dirtelo ma... non lo so... magari invece ora va bene.
Solo adesso mi rendo conto di quanto siano complicate le cose tra noi. È impossibile spiegare il nostro rapporto, neanche tu sapresti farlo... ma voglio solo che tu sappia che se mai avrai bisogno di me, io ti sarò sempre accanto, basta solo che tu lo chieda.
Le relazioni sono confuse. È la loro natura. Loro iniziano in modo confuso, e finiscono in modo confuso, e se tu vorrai mai avere un'altra relazione nella tua vita, è meglio che la smetta di preoccuparti della confusione.
Niente può far tornare le cose com'erano, ma quello che è successo può farti crescere e quando poi ci rifletti, qualunque cosa ti ha fatto soffrire, ti ha solo reso più profondo e interessante.
Fa' che le cose che ami siano il tuo rifugio.
Vivere è divenire... e non si può controllare gli eventi! Improvvisamente persone sulle quali avevi contato spariscono per sempre... è così! E si può morire, andarsene via, oppure crescere, maturare! La vita è un cambiamento continuo, Dawson!