in Frasi di Film » Telefilm
Sei nel mio cuore. Sei la mia vita. Non potrei stare senza di te!
Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Sei nel mio cuore. Sei la mia vita. Non potrei stare senza di te!
Ti ho mentito, perché temevo di non essere abbastanza per te...
Ti guardo e mi fa male, perché non posso stare insieme a te...
Il mio migliore amico mi ha ricordato una citazione di William Shakespeare che mi sembra appropriata: "vi è una marea nelle cose degli uomini la quale se colta al flusso porta al successo. Se è negletta l'intero viaggio della loro vita resta arenato nei bassifondi e nelle disgrazie. Ora noi navighiamo in un mare aperto. Dobbiamo dunque prendere la corrente finché è a favore. Oppure fallire l'impresa avanti a noi". Io credo che questa frase significhi che la vita è breve e le opportunità sono rare e noi dobbiamo essere pronti ad afferrarle. Non solo le opportunità di successo ma anche quelle di ridere, di vedere le meraviglie del mondo e di vivere. Perché la vita non ci deve nulla. In realtà siamo noi che dobbiamo qualcosa alla vita e se riuscissimo a renderci conto che... scusate avrei altro... è solo che sto per avere il mio bambino.
Io ti ho dato tutto il mio cuore ed è tutto ciò che posso darti, se questo non ti basta allora non sono la ragazza giusta per te.
I cattivi ragazzi mentono per entrare nel tuo letto e quelli bravi per entrare nel tuo cuore.
Se sei la persona più fortunata di tutto il pianeta, le persone che ami decidono di ricambiarti.
A volte la vita è più strana di un sogno. E l'unico modo di svegliarsi è affrontare le bugie che si nascondono nella tua anima. E puoi solo sperare che in questi momenti oscuri di riflessione... non sei solo.
Una volta che hai perso te stesso, hai solo due scelte: Ritrovi la persona che eri di solito... o la perdi completamente.
Avete mai fatto un sogno che sembrava così reale che quando vi siete svegliati non sapevate più cosa credere? Cosa fareste se ciò che pensate sia realtà... non lo fosse? E ciò che non pensate sia realtà lo fosse? Rinunceresti ai tuoi sogni per avere una realtà più perfetta?