Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
Auguro a tutti coloro che non hanno avuto pace quest'anno possano vivere felici per tutto il resto della loro vita.
Commenta
Frasi per gli auguri di Buon Anno e Capodanno! Augura Buon Anno 2020 a tutti i tuoi cari!
Auguro a tutti coloro che non hanno avuto pace quest'anno possano vivere felici per tutto il resto della loro vita.
Un po' di fortuna non guasterebbe... che il nuovo anno ve ne porti tanta!
Un altro anno è passato, ti auguro per il nuovo anno la felicità che ti meriti. Forse si era un po' dimenticata di te ma ora io ti ho raccomandata.
Anno vecchio sei un ingrato!
Con tanti botti ti avevamo accolto,
ma i nostri auguri non hai onorato.
Ora finalmente il tuo corso è terminato:
inizia la festa per nuovo anno che arriva,
con tanti amici in compagnia
i nostri auguri faranno la magia:
il 2026 sarà l'anno più bello che ci sia!
L'armonia sia la vera protagonista di questo nuovo anno.
Un bacio sotto il vischio per un anno di gloria.
A tutta la Vostra famiglia porgiamo i più sinceri auguri di Buon Anno. Vi abbiamo regalato delle bottiglie di spumante e la notte di San Silvestro ci dovete promettere che le stapperete e brinderete alla Vostra e Nostra salute. Auguri!
Cin Cin, ad un anno ricco di sogni, coccole, baci e abbracci. Cin Cin a me, che sarò più antipatica con te. Cin Cin a te che sarai più simpatico con me!
Incontrare Te è stato uno dei regali più belli che il 2025 mi ha portato, dopo e tra tante delusioni. Grazie 2025! Spero in un benevolo 2026 e, per questo, ti invio tantissimi auguri.
Un augurio agli amici e ai parenti e pure ai conoscenti, l'anno vecchio se né andato, apriamo le porte al nuovo arrivato, che sia ricco di salute e tanta serenità e con molta prosperità. Un augurio agli ammalati e pure ai carcerati, un augurio a chi a lavorato senza essere guardato il pensiero va agl'infermieri e un'altro ai sanitari che hanno avuto il loro da fare, un'altro va ai pompieri e ai carabinieri ce pure la polizia che ci osservano per le vie e, tutti gli altri corpi che sia privata che sia locale che sia quella forestale ma senza dimenticare anche penitenziaria.
Per la tranquillità della nazione non dimentichiamo l'aviazione, l'esercito e la marina e per quelli non menzionati vi auguro un buon anno nuovo arrivato 2026.