Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
Ti auguro un Buon inizio di Anno e che ti renda più buono... con gli altri...
Commenta
Frasi per gli auguri di Buon Anno e Capodanno! Augura Buon Anno 2020 a tutti i tuoi cari!
Ti auguro un Buon inizio di Anno e che ti renda più buono... con gli altri...
Si avvicina il gran finale, dopo la festa di Natale, dopo tacchino, panettone e qualche stecca di torrone. Il Nuovo Anno è sulla porta, top scollato e gonna corta. Sulla porta, sotto il vischio che ti baci il più bel maschio! Poi speriamo oltre ai bacini che ti arrivino i quattrini. Buon 2026!
Auguriamo a voi tante belle cose, sperando che l'anno che verrà sarà migliore di tutti quelli già trascorsi.
Oggi 31 dicembre alle ore 24:00 è nato uno splendido bimbo chiamato 2026. È nato per portare gioia, dolcezza, felicità a tutti... e prega di dimenticare tutti i brutti momenti del 2025. Auguri di un felice anno nuovo!
Con l'augurio che il Nuovo Anno ti porti gioie inattese...
Il 2025 presto presto fa il fagotto, in ogni dove il 2026 arriverà! Tanta Felicità.
Quest'anno tutte le frasi, i post e le foto che affermano in qualche modo di voler cambiare vita da domani mi danno la nausea.
Sarà che prima di facebook non sapevo che tutti quei propositi e quei pensieri li facessero milioni di persone insieme a me (con le stesse parole per giunta), sarà che gli altri anni c'era qualcosa da cambiare mentre quest'anno c'è solo qualcosa con cui imparare a convivere, sarà che ormai ho capito che i cambiamenti non avvengono da un giorno all'altro, e che se aspetti capodanno, l'inizio del mese, poi l'inizio della settimana e poi il giorno dopo per iniziare a fare qualcosa è sempre troppo tardi.
Per l'anno nuovo non vi auguro quindi di realizzare tutti i propositi o di iniziare una vita nuova, ma di avere la forza di superare gli ostacoli che vi si pareranno davanti, di accettare i cambiamenti che ci saranno, di conoscere belle persone e di mettere da parte i rancori che vi portate dietro da questo 2025.
Buon anno.
Con racchetta e pallina è sceso in campo un angioletto, con il dritto t'ha sorpreso e t'ha servito i miei auguri, sul rovescio s'è girato ed al volo è ripartito, ma guarda bene il segno che ha lasciato: Buon Anno è sulla riga! Auguri a tutti i tennisti!
Visto che non ti si sente e non ti si vede... ti faccio i miei più grandi Auguri di Buon Anno...
Buon anno! Passare un Natale da schifo può succedere, ma un anno intero è proprio un pacco.