Che sia per tutti un anno fantastico alla ricerca di sé, pieno di sogni, speranze e tanti perché... risposte o domande poco importa, purché diano un senso. Che sia per tutti un anno d'affetto con un pieno di amici ma solo sinceri. Dal profondo del cuore Auguro a tutti buon anno.
La vita terrena è un teatro, un film... cioè un dramma in cui tragico e comico si intrecciano. E per un cambiamento profondo e decisivo, non basta cambiare scenario o protagonisti, ma anche e soprattutto la storia stessa....cosa umanamente impossibile che può diventare possibile sennò attraverso la grazia della reincarnazione nella Terra stessa o in un altro mondo fisico qualsiasi simile ad essa, cioè un pianeta di prove e espiazioni per gli spiriti erranti. E, cosi essendo, l'anno nuovo sarà come lo scorso se continuiamo a fare le stesse vecchie cose.
Paolino
Ps. Se non la pensate come me o se vi sta sul cazzo qualche cosa che io ho detto, prendetela come una riflessione personale e nulla più.
Ciao Silvana, trovo le tue parole sensate e piene di verità e speranza. Ne approfitto per ricambiarti gli auguri con simpatia, affetto e un forte abbraccio.
"La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere"...
Sì, lo domandava quasi a tutti.
E ogni volta che lo chiedeva, ridevo: perché nessuno, né lui né i suoi interlocutori, si rendeva conto che le due affermazioni non sono in antitesi l'una con l'altra, e che quindi quella " o " era il frutto di una confusione concettuale a dir poco stupefacente.
Commenti