Scritta da: Giorgio De Luca
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
Che il nuovo anno vi porti in dono 365 giorni di felicità. Auguri!
Composta sabato 1 gennaio 2011
Frasi per gli auguri di Buon Anno e Capodanno! Augura Buon Anno 2020 a tutti i tuoi cari!
Che il nuovo anno vi porti in dono 365 giorni di felicità. Auguri!
Ti do un semplice bacio che ti tenga compagnia,
che ti dia gioia salute e tanta allegria
ti dia fortuna e amore per tutto l'anno che verrà
che sia di buon auspicio per la tua felicità.
Un altro Anno se ne va
Un altro che hai compiuto
in cui hai costruito
giorno dopo giorno
mattone dopo mattone
Per coltivare il tuo sogno
e con fortuna e capacità
Credici ancora
perché hai un Nuovo Anno
magari...
Si realizzerà
Tanti Auguri di Buon Anno.
Il buon 2024 ormai sta per terminare
e il nuovo 2025 sta per arrivare
con lui in tutti noi la speranza sale
che questo nuovo anno porti con se molta fortuna e poco male;
stasera tutti insieme festeggeremo
con parenti, amici o chiunque sia
perché tutto quest'anno nel cuore lo porteremo
e dal nostro cuore e dai ricordi non andrà mai via.
Tanti auguri quindi a tutti quanti
e che la fortuna vi accompagni fermamente
perché a mezzanotte si stapperan gli spumanti
ed inizierà come consuetudine l'anno seguente...
Facendo l'inventario dell'anno che è passato,
vi sono molte cose che della vita ho scordato,
ma se stai leggendo queste mie parole,
è perché sei tra quelli che ho conservato nel cuore!
L'anno che si chiude è stato un anno birichino. Non ha risparmiato le sue spine, né lacrime ma per fortuna ha lasciato anche tante belle cose. Soddisfazioni e delusioni hanno scritto la loro parte nella mia vita come nella vita di tutti voi. C'è a chi è andato meglio e a chi peggio ma... Se siamo ancora qui a scrivere il nostro poi... Vuol dire che tutto sommato è andata bene e tutto può ancora magicamente accadere.
Il mio augurio personale è che possa sorgere alto il "sole" fino a scaldarci l'anima e avvolgerci di sogni, desideri, traguardi per tutto il 2025. Che ogni giorno possa essere per noi considerato un dono, un tempo prezioso dove combattere "senza armi" per ottenere il meglio di ogni secondo, di ogni attimo. Un anno di conquiste, di traguardi positivi, di energia positiva. Un anno dove portare i momenti migliori di quest'anno e farli volare ancora più in alto.
Spero che ognuno di noi ritrovi le persone a noi care accanto anche in questo 2025. Io spero di ritrovare ancora voi che mi avete donato molto e fatto sentire così "grande" anche se sono così "piccola" e lo dico in tutti i sensi.
Vorrei avervi ancora con me per tutto quello che mi avete lasciato in dono.
Grazie e abbraccio tutte quelle persone che mi hanno fatto sentire "speciale" scaldandomi l'anima con la loro presenza.
Auguro a tutti quanti un splendido 2025 dove "perdersi" per ritrovarsi migliori o semplicemente più felici.
Fra poche ore il 2024 se ne andrà lasciando posto al 2025 con tutte le sue incognite, dove ognuno scriverà un pezzo di sé.
È inutile fare bilanci perché quando si fanno, i conti non tornano mai; quello che comunque abbiamo fatto spesso non ci basta e l'avuto ci sembrerà sempre troppo poco rispetto al dato. Ma se questo bilancio lo facessimo con il cuore, se ci guardassimo dentro e se guardassimo ciò che ci circonda, l'avuto potrebbe trasformarsi in immenso e il dato apparire una nullità.
Mentre molti di noi brinderanno all'anno nuovo con il cuore colmo di gioia e di speranza, con nuovi progetti nel cassetto la penna pronta a scrivere il proprio poi... migliaia di vite si spegneranno, migliaia chiuderanno la loro storia senza avere più nulla da scrivere... Molti ci lasceranno mentre le ore comporranno questo nuovo anno fra risate e calici pieni di spumante o champagne, c'è chi smetterà di raccontare di sé... e... c'è chi inizierà a raccontare di sé. C'è chi vorrebbe potersene andare per smettere di soffrire, chi vorrebbe trattenersi ancora. Sì, nel mondo milioni smetteranno di scrivere e milioni si affacceranno a farlo. Questa è la vita.... Che possa quest'anno concludersi o il prossimo iniziare per tutti con la serenità nel cuore. Che il dolore del perduto possa dissolversi nel più breve tempo possibile. Che la solitudine possa abbracciare nuovamente l'amore e per chi arriva e per chi resta possa essere un anno sereno colmo d'amore.
Per il 2025 auguro ai politici di mettere una mano sul cuore e una sul buon senso e lavorare con amore per un Mondo migliore.
Il 2024 se ne sta andando fra lacrime, gioie, momenti da ricordare altri semplicemente da voler dimenticare. Auguro a tutti di portare le cose migliori al nuovo anno e di lasciare in un cassetto quelle che hanno fatto male. Di rendere il meglio del 2024 terreno fertile per costruire un 2025 memorabile fatto di amore gioia e serenità.
Anche quest'anno ormai è finito, nel bene e nel male, di ciò che è successo, di ciò che è avvenuto.
Un augurio speciale affinché questo 2025 possa portare serenità, felicità e gioia a te e a tutti i tuoi cari.