Auguri di Buon Anno

Frasi per gli auguri di Buon Anno e Capodanno! Augura Buon Anno 2020 a tutti i tuoi cari!


Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
A chi è appena nato, a chi è a meta strada, a chi attende a chi non sa attendere a chi impaziente vive a chi vive sperando a chi non spera più ai bambini, a chi bambino non è mai stato, agli anziani, a chi non ha avuto, a chi ha avuto molto, a chi troppe volte ha pianto a chi non sa piangere a chi troppo stanco sopravvive, a chi ride, agli eterni distratti a chi nella mia vita è passato anche per un solo attimo regalandomi un sorriso o una lacrima, a chi mi ha amato, a chi ho amato, a chi mi odia, a chi mi conosce, a chi non conosco... a chi che c'è affianco a me a chi ho lasciato andare chi non sa fermarsi a chi semplicemente vive - Sì auguro a tutti indistintamente... Un anno fatto di sogni, desideri amore e fantasia un anno da Vivere in tutta la sua "essenza" Buon 2025.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Barbara Ugolini
    in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
    Il tempo del 2024 è ormai passato
    e nello spazio dei ricordi sta per essere archiviato
    ma il 2025 futuro è già presente
    ed ogni attimo andrà vissuto intensamente.
    Il mio augurio è che sia pieno di emozioni
    ed il sorriso accompagni sempre le tue intenzioni
    circondato da persone sincere
    che sappiano offrirti solo sensazioni vere.
    Composta sabato 31 dicembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: pasqualsito
      in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
      Un augurio agli amici e ai parenti e pure ai conoscenti, l'anno vecchio se né andato, apriamo le porte al nuovo arrivato, che sia ricco di salute e tanta serenità e con molta prosperità. Un augurio agli ammalati e pure ai carcerati, un augurio a chi a lavorato senza essere guardato il pensiero va agl'infermieri e un'altro ai sanitari che hanno avuto il loro da fare, un'altro va ai pompieri e ai carabinieri ce pure la polizia che ci osservano per le vie e, tutti gli altri corpi che sia privata che sia locale che sia quella forestale ma senza dimenticare anche penitenziaria.
      Per la tranquillità della nazione non dimentichiamo l'aviazione, l'esercito e la marina e per quelli non menzionati vi auguro un buon anno nuovo arrivato 2025.
      Composta domenica 1 gennaio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Marco Giannetti
        in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
        Molte volte mi sono chiesto cosa fosse la fine dell'anno.
        Alcuni giorni vorremmo cancellarli e altri mai vorremmo lasciarli,
        ci lasciano dentro delusioni, amarezze, dolori.
        Così come allo stesso tempo non vorremmo mai lasciare chi amiamo, ci sostiene e ci aiuta a stare bene.
        Il tempo passa inesorabile e non permette a nessuno di fermarlo.
        Dobbiamo amare senza opporci al destino e aprirci alle gioie che la vita comunque ci riserva-
        la felicità è guardare la vita con gli occhi dei bambini e avere il loro stesso cuore.
        Solo così la vita sarà meravigliosa.
        Questo è il mio augurio per voi tutti.
        Composta sabato 31 dicembre 2011
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Claudio Cassani
          in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
          Un buon anno a tutti gli amici di facebook e non, a chi è lontano ma vicino col cuore ma soprattutto a chi, nonostante fosse vicino ha fatto di tutto per stare lontano... Buon anno a chi mi vuole bene ma soprattutto a chi mi vuole male... a chi mi ama (o ha amato) per come sono ma soprattutto a chi, per amarmi, voleva prima cambiarmi... Buon anno ai nemici perché senza quelli non ci sarebbero i veri amici... a chi ha piu bisogno di me... a chi a modo suo è entrato nella mia vita ma soprattutto a chi mi ha chiuso le porte... Buon anno a tutti i bimbi che non hanno una famiglia... Buon anno a chi lavora ma soprattutto a chi tira a campare perché il lavoro non ce l'ha... Ai cuccioli abbandonati ma soprattutto ai loro padroni sperando che mettano un po' di cervello... Buon anno a chi ha tutto ma soprattutto a chi vive in un sacco a pelo, in un letto d'ospedale e a chi ha perso la voglia di vivere... Buon anno ai carcerati, buon anno a te che stai leggendo, a chi ho dimenticato e buon anno anche a te speranza che non mi abbandoni mai...
          Composta sabato 31 dicembre 2011
          Vota la frase: Commenta
            in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
            Questa cazzata di augurare un Buon Anno a tutti. Ma perché?
            Io lo auguro solo a chi lo merita davvero, un buon anno.
            A chi è mediocre auguro un anno così così e a tutti gli stronzi, i coglioni, i bugiardi, i falsi, i ladri, i malfattori, i delinquenti e gli invidiosi auguro un anno esattamente uguale a loro: di merda.
            Composta sabato 31 dicembre 2011
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvana Stremiz
              in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
              L'anno se ne sta andando portandosi dietro ogni cosa. Il tempo che scivola via rende tutto già un semplice ricordo. Ogni vissuto bello o brutto è dono prezioso di questo tempo chiamato vita. Per molti il 2024 è stata la resa dei conti, un cercare di sopravvivere agli eventi, una batosta dietro l'altra senza un attimo di respiro ed è stato raccogliere frammenti di sé fra ceneri sparse qua e là. Una buona dose di lezioni di vita? Chi lo sa, ma sicuramente un anno da lasciare alle spalle. Per altri è stato viaggiare fra le meraviglie di un sogno trasformato in magica realtà raccogliendo amore e serenità. A chi sta ancora raccogliendo frammenti di sé auguro che possa ricomporre ogni frammento e trasformarlo in diamante prezioso da conservare per sorridere un po'. A chi ha viaggiato fra le meraviglie auguro di continuare a farlo, consapevole di ciò che possiede, di ciò che sta vivendo e di non lasciare nulla al caso. Perché il tempo è un attimo e ci permette un solo passaggio. Che il 2025 possa essere per tutti un anno di "crescita" e di serenità nell'anima e nel cuore. A chi si è fatto avvolgere dall'oscurità auguro una fonte di luce e di energia che possa spegnere il buio che lo ha avvolto. A chi lotta contro il tempo auguro di vincere la sua battaglia, sfilando al tempo la magia di un dopo e la forza di scriverne il poi. A chi cerca senza trovare auguro di trovare ciò che cerca o la capacità di apprezzare ciò che ha, ricordandosi che niente ci è dovuto e nulla dura per l'eternità. A tutti auguro di saper cogliere il brivido di un'emozione e scrivere con il cuore le pagine dell'anno che si compone. Ed ora eccolo che sta arrivando 3... 2... 1... buon anno.
              Vota la frase: Commenta