Un anno per scoprire cosa la vita ti può offrire, vivere per un'idea, a volte farsi male per difenderla, riempirti il cuore di emozioni, amare con la A maiuscola, piangere fino ad addormentarti, ridere fino a perdere il respiro e sognare senza smettere mai... e non perché chi si ferma è perduto, ma perché senza sogni il domani non avrebbe lo stesso sapore! Un mare di auguri di buon anno!
Un anno pitturato sta per esser incorniciato, uno nuovo da paura sta aspettando la tintura; se vuoi un anno ancor più bello lascia libero il pennello a mescolar caldi colori perché disegni giorni sempre migliori!
L'anno nuovo sta per arrivare, andiamoci tutti quanti a sbronzare e tra lenticchie e cotechino speriamo ci scappi pure un bacino. Termino già il mio poetare perché vado a brindare e col sottofondo di tutte ste botte auguro a tutti una splendida notte. Buon Anno!
L'anno vecchio se ne va e mai più ritornerà, io gli ho dato una valigia di capricci e impertinenze, di lezioni fatte male, di bugie e disubbedienze, e gli ho detto "porta via questa è tutta roba mia". Anno nuovo avanti avanti, ti fan festa tutti quanti, tu la gioia e la salute porta ai cari genitori, ai parenti e agli amici rendi lieti tutti i cuori, d'esser buono ti prometto anno nuovo benedetto.
Che tu possa avere dei muri per il vento, un tetto per la pioggia, una tazza di tè davanti al fuoco, risate per rallegrarti, quelli che ami accanto a te, e tutto ciò che il tuo cuore desidera. Auguri di Buon Anno!
Un 2024 pitturato sta per essere incorniciato. Un 2025 da paura sta aspettando la pittura. Se vuoi un anno ancor più bello lascia libero il pennello... A mescolar caldi colori perché disegni giorni migliori! Buon anno!
P.s.: in sintesi bisogna lasciare libero il "pennello".