Che le pulci di 1000 cammelli infestino il culo di chi ti rovina il nuovo anno, e che le sue braccia siano troppo corte per poterselo grattare. Auguri di buon anno.
A PensieriParole Ad Andrea Giusva e Federico un Grazie sincero Da tutti quanti che sostano scrivono ospiti di questo sito Un anno Speciale. A chi qui legge e fa una sosta. A chi con cattiveria commenta e chi lo fa con il cuore. A chi in noi crede e a chi no. A chi ci legge con amore e bontà. E chi lo fa per pura curiosità A chi con lingua tagliente scrive i suoi commenti, senza tener conto dei sentimenti. A tutti quanti. Un felice Anno.
Che sia questo anno appena iniziato un viaggio meraviglioso che sia per chi ha un sogno l'avverarsi o chi ne privo il vederlo nascere. Che sia per chi si stringe ad un amico un anno pieno di affetto. Per chi lo cerca la possibilità trovarlo. Che sia per tutti un anno magico fatto di sogni di speranze e bontà. Fatto di momenti pieni di serenità.
Mio unico lettore, augurarti un anno di felicità senza avere il potere di realizzarlo è vano. Ma una cosa posso fare, con più probabilità di successo: innalzare una preghiera al Padre per te e per tutti senza alcuna distinzione né di razza né di religione. Che il 2025 sia veramente un anno di pace fraterna nel mondo intero.
Lacrime e sorrisi, amici e nemici, amore e odio, in un anno può accadere di tutto. Anche augurandoti tutto il bene del mondo non posso farti evitare i momenti difficili che non mancano mai, ma posso prometterti di starti accanto in qualsiasi caso! Buon Anno!
A chi affannosamente vive. Agli eterni distratti A chi non sa fermarsi A chi non sosta per un sorriso Auguro un anno tranquillo, attento alle piccole cose. Il tempo per una sosta Per sorridere e dire Ti voglio bene. Auguro un anno di momenti per cogliere i momenti per ridere davvero. Tutto questo per tutto quest'anno.
Festeggiando a spumante, l'anno tuo sarà brillante. Con lenticchie e cotechino, l'anno tuo sarà divino. Ma se vuoi un anno stellare non scordarti di...
Auguri a chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bimbo e i pensieri di un uomo, a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il nuovo anno per essere migliore!
È Capodanno e le Stelle lo sanno... che in gennaio risolverai ogni guaio; che in febbraio chi ama la gente, di sicuro non perde niente; che in marzo e aprile il tuo cuore si farà sentire; che benvenuto sarà maggio, quando ti infonderà coraggio; che in giugno, luglio e agosto la luce del cuore troverà posto; che in settembre, ottobre e novembre, dipenderà da te il tutto e il niente; e quando dicembre ragionier composto, vorrà tirar le somme ad ogni costo, ti troverà al tuo posto. Non teme sentenza, chi ha davvero creduto nella propria esistenza.
È Capodanno e le Stelle lo sanno che è nel cuore della gente la sola sorgente.