Per il tuo compleanno esaudirò ogni tuo desiderio... Ho sentito dire che le persone di una certa età diventano impossibili quando non ottengono quello che vogliono! Buon compleanno.
Ormai è molto che ti penso e siccome tra poche ore è il tuo compleanno ti voglio fare gli auguri da parte mia e ricordati che io ci sarò sempre perché non ho smesso mai di pensarti.
I diciotto anni sono meravigliosi; ho ancora, sbiadita un po', la nostalgia dei miei. Sono meravigliosi, ma incredibilmente problematici. Hai la vita davanti a te: la vita però te la devi costruire, costruendo anche te stessa, giorno dopo giorno, passo dopo passo.
Spero che l'anno nuovo sia come il vecchio, trascorso con te che sei la mia vita e felicità, sì non voglio per l'anno che verrà una vita nuova quindi buon anno nuovo ma che sia come il vecchio...
Oggi è il tuo compleanno, non preoccuparti fisicamente cambierai, ma intellettualmente ci arriverai un po' alla volta. Con affetto, non prendertela arriverà anche il mio compleanno per schernirmi, ti voglio bene.