Farti gli auguri è come voler essere una specie di folletto buono e simpatico che ha il potere di esaudire ogni tuo desiderio di felicità e serenità e la parola magica è sempre la stessa... tanti auguri.
I diciotto anni sono meravigliosi; ho ancora, sbiadita un po', la nostalgia dei miei. Sono meravigliosi, ma incredibilmente problematici. Hai la vita davanti a te: la vita però te la devi costruire, costruendo anche te stessa, giorno dopo giorno, passo dopo passo.
La cattiva notizia è che ho dimenticato di spedire in tempo il tuo biglietto d'auguri. La buona notizia è che ho dimenticato la tua età! Spero che tu abbia passato un felice compleanno!
Oggi che è il tuo compleanno dovremmo farti un dono, ma nessun regalo uguaglierà mai il dono che tu hai fatto a noi quando sei nata! Auguri da mamma e papà.
Qual è il compleanno più bello? Quello senza regali, senza amici, senza festeggiamenti, senza divertimento, senza emozioni... il compleanno più bello è quello che avviene nel cuore: auguri di cuore!