Ho sempre pensato che dire ad una persona "non cambiare mai" è forse un po' ingiusto. Il tempo passa per tutti, la vita ti sorprende con nuove prove quando meno te lo aspetti e ogni volta ne esci cambiato, in qualche modo, piccolo o grande che sia, diverso. Capita di ritrovarti in poco tempo più buono, più disponibile, più sensibile ma anche più diffidente, più deluso, scoraggiato... In ogni modo ogni minuto della tua vita ti farà cambiare. Quello che voglio augurarti oggi che è il tuo compleanno è che il tempo ti riservi tutto ciò che c'è di più bello al mondo, che tu possa cambiare sempre in meglio perché tu già adesso sei meraviglioso e ti meriti davvero il meglio che c'è! Buon Compleanno Amore Mio.
Conoscerti è stata la cosa più bella che potesse capitarmi, e festeggiare questo giorno insieme mi fa sentire sempre più parte di te! Hai la capacità di farmi sentire apprezzata per quella che sono ed è per questo che ti amo da impazzire. Con la speranza di poter trascorrere insieme tanti altri compleanni ti faccio i miei più grandi e sinceri auguri che partono da un cuore che ormai cammina insieme a te. Sei importante. Buon compleanno...
Segui le istruzioni: metti la mano destra sulla spalla sinistra e la mano sinistra sulla spalla destra. Adesso stringi più forte che puoi. È il mio abbraccio. Auguri per un felicissimo compleanno!
Ciao mamma, grazie per avermi donato con amore infinito la cosa più bella che una madre possa dare ad una figlia: una vita felice. Ti voglio tanto bene e... con immenso affetto ti auguro un felice compleanno.
Sei così incantevole, da esserne gelosi. Permetti, per favore, qualche volta a questo vecchio cavaliere dai capelli bianchi, di farti da accompagnatore? Mi faresti felice. Auguri, Nonno.
La vita è come un libro, ogni giorno una nuova pagina e ogni anno un nuovo capitolo nel quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione, lasciando i momenti brutti nelle pagine precedenti e portare nel proprio cuore solo i momenti più belli ed accattivanti! Tantissimi auguri.
A te che eri un bimbo così dolce, un ragazzo così speciale, un uomo che ora non conosco più. A te che mi hai fatta crescere. A te che mi hai fatta piangere e sorridere. A te che mi sei stato così vicino. A te che ora sei così lontano. A te che mi manchi così tanto ma non posso dirtelo. A te che eri, sei e sarai per sempre tra i miei pensieri. A te... Auguri.
Ti auguro che i giorni che verranno siano come un arcobaleno dai colori pieni di speranza, come un fiore che profumi di gioia, come un sogno la cui promessa brilli per sempre nel tuo cuore... buon compleanno amica mia!!!
Ti auguro un buon compleanno! Ricorda che tu occuperai per sempre un pezzettino del mio cuore... perché mi hai dato tanta gioia ed io non ti dimenticherò...