Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Matrimonio)
Tenetevi per mano e sappiate guardarvi sempre negli occhi come oggi. Auguri.
Commenta
Tenetevi per mano e sappiate guardarvi sempre negli occhi come oggi. Auguri.
Il mio augurio è che fra molti e molti anni, ripensando a oggi, possiate dire: "È stato sempre bello come il primo giorno".
Che l'incanto del giorno delle vostre nozze sia solo la premessa di una lunga e veramente felice vita in due.
Prendete una dose di comprensione, aggiungete un pizzico di buona volontà, condite con tanta tenerezza, lasciate cuocere con saggio buon senso... E poi cin cin... Alla vostra felicità... Viva gli sposi.
Il vero segreto della felicità non sta in ciò che date o in ciò che ricevete, ma in quello che condividete.
Gli auguri per una vita felice insieme non bastano mai: la strada della vita è lunga ma non abbiate paura, prendetevi per mano e camminate sempre insieme.
Questo giorno vi sembrerà volare via veloce, ma domani vi renderete presto conto di quale magnifico gesto avete compiuto. Con immensa gioia vi auguriamo tutto il bene del mondo.
L'Augurio... perché questo sia solo l'inizio di un bellissimo cammino insieme, destinato a durare in eterno...
La luna d'argento illumina il firmamento, splendide le stelle che danzano nei vostri occhi, nel ventre conchiglia schiusa già mostra il suo frutto a testimoniare la vostra grande gioia, di copia già affiatata e dal tempo sperimentata, da fiumi di parole che si incastrano per raggiungere il sole.
Che splende alto a illuminare la via che sempre continuerete a cercare, per dar forza e vigore alla vostra storia fatta di mille tasselli per costruire l'eterno amore.
Un inno a te Nico, un inno a te Jole, Irradiateci tutti con il vostro splendore.
Quando ti ho scoperta ho visto in te una luce risplendere... oggi che ti ho sposata quella luce si è diffusa dentro di me per far risplendere il nostro amore per sempre.