Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Matrimonio)
Che l'incantesimo del giorno delle vostre nozze sia il prologo di una felice vita insieme.
Commenta
Che l'incantesimo del giorno delle vostre nozze sia il prologo di una felice vita insieme.
Nel giorno più bello, auguro tanta felicità e serenità per una nuova vita insieme.
Oggi si avvera un sogno: siete sposi.
Amatevi sempre come ora.
Che il vostro matrimonio sia una piacevole passeggiata lungo i freschi e odorosi sentieri della vita.
In questa onda di gioia che travolge i vostri cuori in un unico destino, un augurio che siate sempre affascinati da questa nuova vita.
Ora sei qui, parte di me, la mia vita adesso sarà più bella, perché io non sarò più solo. Dio ha creato te amore mio, non siamo più due ma uno solo, io e te.
Proseguite sempre lungo il sentiero della vostra vita. Non potrete perdervi, perché lo illuminerete con il vostro Amore.
Vi Auguriamo con tutto il nostro affetto che lo scambio delle promesse non sia stato solo l'estasi di un momento, il baluginare di un sogno, bensì una luce che eternamente illumini la Vostra relazione, portandovi pace e serenità.
Questo giorno di grande gioia sia per voi solo l'inizio di una lunghissima sequenza di splendidi ed interminabili momenti.
I sogni son desideri recita una famosa canzone. Evviva, la vita reale, che a volte può trasformarsi in un bel sogno. Vi raccomando di viverlo in perfetta simbiosi senza dimenticarvi di renderci partecipi dei vostri futuri eventi felici. Un urrà agli sposi e tanti affettuosi auguri.